Space Cadets – Un fintality nello spazio?

Abbiamo parlato qualche giorno fa di Space Cadets, il colossale reality-burla di Channel 4. Ebbene, ora emergono i primi – legittimi – dubbi, evidenziati dai colleghi di TvScoop. Pare infatti che una delle vittime dello scherzo (ricordiamo che i concorrenti di questo reality sarebbero convinti di partecipare al training per un lancio nello spazio, e

di

Abbiamo parlato qualche giorno fa di Space Cadets, il colossale reality-burla di Channel 4. Ebbene, ora emergono i primi – legittimi – dubbi, evidenziati dai colleghi di TvScoop.
Pare infatti che una delle vittime dello scherzo (ricordiamo che i concorrenti di questo reality sarebbero convinti di partecipare al training per un lancio nello spazio, e che nell’ultimo episodio della seri tale lancio avviene – nella finzione – grazie all’ausilio di effetti speciali) sia in realtà un attore.
E che un altro dei presunti malcapitati sia un autore di colonne sonore per la Endemol (guardacaso la casa di produzione di Space Cadets).
Eterni dilemmi. Io sinceramente non vedo perché Channel 4 avrebbe dovuto mettere in piedi una baracca così costosa per poi farla finta. Ma si sa, la paura di fallire potrebbe anche aver avuto il sopravvento.
[Via TvScoop 1 e 2]