Italia's Got Talent: il coming out della coppia di ballerini You and Me (Video)

Il coming out a passo di danza della coppia di ballerini.


Sul finire della puntata di questa sera di Italia's got talent, la seconda dedicata alle Audizioni, è arrivata sul palco una coppia di ballerini, gli You and Me. Già dall'intervista nel dietro le quinte si era capito che oltre alla loro danza volessero portare un messaggio: "Quello che vorremmo fare questa sera è raccontare noi stessi".

E così la coppia ha cominciato a ballare, dimostrando ovviamente un grande affiatamento oltre che una buona tecnica, e ha terminato la performance con un abbraccio. La loro esibizione ha emozionato tutta la giuria e il pubblico in studio. Quando poi è arrivato il momento di parlare con i giudici capiamo che per i due ragazzi si tratta di un vero e proprio coming out:

Volevamo raccontare quello che siamo, da due anni. Finora lo sapevano solo le nostre mamme. Oggi lo sapranno tutti..

"Nemmeno il papà sapeva?" scherza Luciana che poi li definisce "belli e puri". Bisio, una volta che i ragazzi sono usciti di scena: "Pensate che c'è ancora gente in Italia che dice che questo è contro natura".Quattro sì per la coppia! Italia's Got Talent si conferma anche quest'anno, dopo la proposta di matrimonio gay dell'anno scorso, il programma più "rainbow" della tv italiana.

E se ci fosse qualche dubbio, ce lo levano Bisio e Matano a fine puntata:


  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: