Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Baciato dal sole fra Non è stato mio figlio e I fantastici 4

Analisi Auditel: Baciato dal sole fra Non è stato mio figlio e I fantastici 4

L’ultima puntata dell’originale televisivo Baciato dal sole è stata la proposta di ieri sera di Rai1, mentre Canale5 ha trasmesso Non è stato mio figlio.

di Hit
pubblicato 23 Marzo 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:04

La Rete 2 della Rai ha passato il film Tutta colpa dell’amore, mentre Rai3 ha trasmesso Ballarò e Italia1 il film I fantastici 4. Rete4 ha diffuso Quarta colonna e La7 diMartedì.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive. La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando subito sopra la linea del 25% di share, con la curva del Tg5 sulla linea del 20%. La sfida dell’access time è vinta dalla curva di Striscia la notizia che tocca il 25% di share con il picco in valori assoluti dell’intera serata alle ore 21:23 con 7.156.000 telespettatori ed il 25,28% di share. Segue la curva blu delle prime battute di Baciato dal sole fra il 10 ed il 14% di share.

Prime time con la curva di Rai1 al comando nei pressi della linea del 15% di share con Baciato dal sole, con la curva di Canale5 con Non è stato mio figlio che scorre dapprima attorno al 12% per poi toccare il 15% terminata la fiction della Rete 1. Terza è la curva azzurra di Italia1 con I fantastici 4. Le curve dei programmi informativi dedicati alla tragedia di Bruxelles scorrono tutte e tre nei pressi della linea del 5% di share, con quella di La7 che risulta leggermente sopra.

Seconda serata con la curva blu di Porta a porta che scorre al di sopra della linea del 15% di share, con tutte le altre linee al di sotto del 10%.

Amici di Maria De Filippi