Caduta libera Molto Speciale: Il game di Gerry Scotti sbarca mercoledi in prima serata su Canale5 con La fabbrica del sorriso

Arriva un appuntamento straordinario per il game show del preserale dell’ammiraglia Mediaset

di

I risultati sono ormai molto lusinghieri e il game show che presiede il preserale della rete ammiraglia di casa Mediaset nelle ultime settimane è davvero vicinissimo al campione di ascolti di quella fascia, ovvero L’Eredità. Come una piccola formichina, settimana dopo settimana e giorno dopo giorno, Caduta libera ha guadagnato pubblico ed ascolti, diventando ormai il titolare di questo spazio televisivo di Canale 5.

Dopo la gavetta dell’anno passato il game condotto da Gerry Scotti ha acquistato una sua identità, appassionando il pubblico della rete diretta da Giancarlo Scheri, con un ascolto vincente nel cosiddetto target commerciale, ma, come abbiamo visto, conquistando punti su punti anche nel totale individui. Forte di questo riscontro, Caduta libera si prende uno spazio anche in prime time e mercoledì in prima serata, al posto di una puntata della fiction Non è stato mio figlio .

Il titolo già la dice tutta: Caduta libera Molto Speciale e vedrà in gara una serie di concorrenti “molto speciali”. Ci dicono i bene informati che in gara mercoledì sera dovrebbero essere alcuni volti noti della rete ammiraglia di casa Mediaset, che andranno a festeggiare Scotti ed il successo di questo format a cui hanno creduto molto i dirigenti di Mediaset, a partire dal vice Presidente del gruppo Piersilvio Berlusconi, il Direttore produzioni Intrattenimento Massimo Porta, fino ad arrivare al massimo responsabile di Canale5 Giancarlo Scheri. La serata sarà abbinata alla raccolta fondi della Fabbrica del sorriso che questa volta è dedicata alla lotta ai tumori infantili. Come dice il sito di Mediafriends:

Per tutto il 2016 Fabbrica del Sorriso sosterrà i progetti di quattro importanti associazioni:AIL (Associazione Italiana Contro le leucemie-linfomi e mieloma Onlus), AIRC(Associazione Italiana per la ricerca sul cancro), Dynamo Camp e IOR (Istituto Oncologico Romagnolo Onlus) che, da anni, si occupano di ricerca, assistenza ospedaliera, domiciliare e di migliorare il tempo libero dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.

La prima fase della raccolta di fondi tramite SMS si concluderà domenica 27 marzo. Le modalità di donazione sono l’invio di un sms o una chiamata da telefono fisso al numero unico 45595, la donazione attraverso bonifico bancario o con carta di credito. Le modalità di donazione sono specificate all’interno del sito. La seconda tornata di raccolta fondi tramite SMS è prevista per le prime settimane di ottobre.

Di questo appuntamento speciale e di un primo bilancio del preserale di Canale5 parleremo nei prossimi giorni con il titolare di questo game show, Gerry Scotti.

L’appuntamento dunque per Caduta libera Molto Speciale con Gerry Scotti, è nel prime time di Canale5 mercoledì prossimo, subito dopo Striscia la notizia e prima di Matrix di Luca Telese.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Gerry Scotti

Virginio Scotti, conosciuto da tutti come Gerry Scotti, è uno dei conduttori di punta di Mediaset.

Tutto su Gerry Scotti →