Home Chicago Fire Serie tv 2016-17, le novità: Greta Gerwig in The Mindy Project, Lauren Stamile in Chicago Fire, Jackee Harry in Hail Mary

Serie tv 2016-17, le novità: Greta Gerwig in The Mindy Project, Lauren Stamile in Chicago Fire, Jackee Harry in Hail Mary

Greta Gerwig guest-star di The Mindy Project, tre attori per Shots Fired, Lauren Stamile in Chicago Fire, Jackee Harry in Hail Mary

pubblicato 19 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 03:16

Veep: Andrea Savage sarà nel cast della quinta stagione della serie tv della Hbo. L’attrice interpreterà la Senatrice Montez.

iZombie: sempre la Savage comparirà nella serie tv di The Cw, nei panni di Andrea, proprietaria di una compagnia militare privata interessata ad acquistare il Super Max.

The Mindy Project: Greta Gerwig sarà guest-star di un episodio della serie tv di Hulu. L’attrice sarà una paziente di Mindy (Mindy Kaling) che conosce un segreto su Danny (Chris Messina).

Santa Clarita Diet: Drew Barrymore e Timothy Olyphant saranno nel cast della serie tv di Netflix, nei panni di Sheila e Joel, coppia di agenti immobiliari insoddisfatti delle loro vite nel quartiere di Santa Clarita a Los Angeles, fin quando Sheila si ritrova in una situazione che cambierà le loro vite.

Shots Fired: Helen Hunt, Richard Dreyfuss e Stephen Moyer saranno nel cast della miniserie della Fox, con protagonista un’investigatrice (Sanaa Lathan) che indaga su una serie di sparatorie che hanno coinvolto degli afroamericani in una cittadina del Tennessee. La Hunt sarà Patricia Eamons, governatrice della Carolina del Nord; Dreyfuss sarà Arlen Cox, imprenditore nel settore immobiliare e proprietario di una prigione privata coinvolta nelle sparatorie, mentre Moyer sarà l’Agente Breeland, veterano nel Dipartimento dello sceriffo della città che si ritrova nel mezzo delle indagini.

Maniac: Emma Stone e Jonah Hill saranno protagonisti della comedy remake di una serie norvegese di due anni fa, che deve ancora trovare un network. La serie segue le vicende di un uomo che nei suoi pensieri vive una vita di fantasia ma che in realtà è chiuso in un istituto. I due attori interpreteranno due pazienti.

Prison Break: Robert Knepper e Rockmond Dunbar saranno nel cast della miniserie della Fox, tornando a vestire i panni di T-Bag e C-Note.

Roadies: Rainn Wilson sarà guest-star della comedy di Showtime con al centro le vite spericolate, romantiche, divertenti ed intense di un gruppo di tecnici del dietro le quinte di alcuni spettacoli musicali che vivono per la musica e che hanno costruite una famiglia. L’attore sarà il giornalista musicale Bryce Newman.

Vikings: Jonathan Rhys Meyers sarà nel cast della quinta stagione della serie tv di History Channel, con un ruolo non specificato. “Vikings ha raggiunto il cuore del pubblico e siamo entusiasti che Jonathan Rhys Meyers diventi una parte più grande della famiglia di History Channel dopo la nostra prossima produzione di Roots”, ha detto la presidente del network Jana Bennett.

American Gods: Emily Browning sarà nel cast della serie tv di Starz tratta dal romanzo di Neil Gaiman, nei panni di Laura Moon, moglie di Shadow (Ricky Whittle), condannato che diventa guardia del corpo e collaboratore del misterioso Mr. Wednesday (Ian McShane). La donna sta aspettando il rilascio dalla prigione dell’uomo. “Emily deve affrontare una sfida”, ha detto Gaiman. “Laura è un personaggio complesso, e la Laura dello schermo è più complicata e pericolosa di quella dei libri. Si divertirà a portarla in vita”.

Chicago Fire: Lauren Stamile sarà un personaggio ricorrente nella serie tv della Nbc. L’attrice interpreterà una sexy consulente politica, molto ambiziosa e sicura di sè, capace di cambiare le carte in tavola non solo in politica.

What Goes Around Comes Around: Matt Murray sarà nel cast del pilot della comedy della Cbs con al centro due genitori, Kenny (Jason Lee), proprietario di una compagnia musicale, e Robin (Alyssa Milano). I due erano spericolati da adolescenti, ed adesso sono alle prese con i loro figli. L’attore interpreterà Doyle, l’assistente di Kenny, che vede come un padre e che è convinto non sbagli mai.

Eyewitness: sempre Matt Murray sarà nel cast della serie tv di Usa Network, nei panni del Vice Sceriffo Tony Michaels, braccio destro dello Sceriffo Helen (Julianne Nicholson) che lavora senza sosta.

Hail Mary: Jackee Harry sarà nel cast del pilot della comedy della Abc con protagonista il sindaco di una cittadina nei guai che decide di inventare un miracolo per risollevarne le sorti. L’attrice sarà l’infermiera Wanda.

Still Star-Crossed: Sterling Sulieman sarà nel cast del pilot del drama della Abc che racconta gli eventi successivi alla morte di Romeo e Giulietta, e lo scontro tra i Montecchi ed i Capuleti. L’attore sarà il Principe Escalus.

Twin Peaks: Ana de la Reguera ed Hugh Dillon saranno nel cast della miniserie di Showtime sui cui personaggi non stati stati forniti dettagli.

Nuova serie tv senza titolo della Fox: Veronica Osorio e Lateefah Holder saranno nel cast del pilot della comedy della Fox scritta da Laurel Steinel. La Osorio sarà Tanya, che ha iniziato a lavorare come assistente della protagonista Jane (Judy Greer), capo dell’ufficio Risorse Umane di un’azienda, e che ora lavora in contabilità. La Holder, invece, sarà Effie, operaia che rende drammatico anche il tentativo di mantenere in fabbrica la macchina delle bibite.

Unfortunate Series of Events: Aasif Mandvi sarà nel cast della serie tv di Netflix, nei panni dello zio Monty, da cui i fratelli Baudelaire dovrebbero andare a vivere.

Mr. Robot: Aasif Mandvi sarà anche nella seconda stagione della serie tv di Usa Network, nei panni dell’Agente Speciale Jesse.

Zoobiquity: Ben Rappaport sarà nel cast della serie tv della Fox tratta dal libro della Dr.sa Barbara Natterson-Horowitz e Kathryn Bowers, con protagonista la Dr.sa Kara Martins (Marsha Thomason) che si ritrova a lavorare con il veterinario Lucas Cort (Peter Facinelli). L’attore sarà il Dr. Henry Lowe, ambizioso e sempre attento a ciò che potrebbe servirgli per il bene della sua carriera, che si ritrova a piegare le regole dell’ospedale in cui lavora.

Chicago Fire