Home Ballando con le Stelle Massimo Giletti commentatore a Ballando con le stelle (Anteprima Blogo)

Massimo Giletti commentatore a Ballando con le stelle (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla puntata di stasera dello show di Rai1.

di Hit
pubblicato 19 Marzo 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:04

Stasera l’appuntamento è con la quinta puntata dell’edizione 2016 di Ballando con le stelle, che come vi abbiamo anticipato vedrà salire sulle tavole del palcoscenico dell’auditorium del foro italico in Roma una specialissima coppia di ballerini per una notte: Antonio Cabrini e Gianluca Zambrotta. I due ex terzini della Juve e della Nazionale di calcio si sfideranno il primo in un boogie woogie al fianco della maestra Sara Mardegan, mentre il secondo ballerà un quickstep con Monica Nigro.

Le loro esibizioni saranno -come sempre- giudicate dalla giuria del programma ed il punteggio ottenuto andrà ad una delle coppie di ballerini in gara nello show del sabato sera della prima rete della televisione pubblica. Nella puntata in onda stasera poi siamo in grado di anticiparvi che ci sarà un nuovo commentatore a bordo campo, si tratta del conduttore del programma di attualità L’Arena, che va in onda dalle ore 14 e fino alle 16:23 ogni domenica sulla prima rete della Rai.

Ci riferiamo ovviamente a Massimo Giletti, che in questo periodo è spesso sulle pagine dei giornali cartacei e digitali per alcuni presunti “mal di pancia” che lo vedrebbero un po’ nervoso per la -a suo dire- scarsa attenzione che la televisione pubblica gli rivolgerebbe, anche alla luce dei buoni risultati che ottiene settimanalmente sul primo canale della Rai alla domenica pomeriggio, oltre che nelle serate speciali che ha avuto modo di confezionare con il suo team, sempre per la Rete 1.

Giletti però non sarà assolutamente solo nel tavolino a bordo campo di Ballando, che avrà come titolare il direttore di “Dipiù” Sandro Mayer, che ormai sta a Ballando come il lampadario posizionato al centro dell’auditorium del foro italico in Roma.

Appuntamento dunque per la quinta puntata di Ballando con le stelle 2016 stasera in prima serata su Rai1.

Ballando con le Stelle