Home Fronte del palco, i Negramaro aprono la prima puntata della terza edizione

Fronte del palco, i Negramaro aprono la prima puntata della terza edizione

Tutte le anticipazioni della terza edizione di Fronte dal palco, di ritorno con Simone Annicchiarico da giovedì 24 marzo su Italia1

pubblicato 24 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 03:19

Un apprezzato appuntamento della seconda serata di Italia1 è pronto a tornare in onda con tanti attesissimi ospiti, quasi tutti provenienti dal Festival di Sanremo o dal mondo dei talent. Fedez ha inaugurato il 19 Febbraio 2015 questo nuovo programma musicale, il cui titolo è preso in prestito dallo storico tour di Vasco Rossi negli stadi del 1990.

Stasera, giovedì 24 marzo in seconda serata su Italia 1, parte la terza edizione di Fronte del palco, live show ideato e prodotto da Radio Italia e condotto da Simone Annicchiarico.

I Negramaro, che appaiono pochissimo in tv salvo che negli show-evento di Fiorello (di recente li abbiamo visti anche al Tim Music On Stage Awards) saranno i protagonisti della prima puntata. In scaletta sia brani dell’ultimo album “La rivoluzione sta arrivando”, che hit del passato: “Sei tu la mia città”, “Il posto dei santi”, “Attenta”, “Nuvole e lenzuola”, “L’ultimo bacio”, “Se io ti tengo qui”, “Via le mani dagli occhi”, “L’amore qui non passa” e un medley di “Solo tre minuti”, “Estate” e “L’immenso”.

Tra le altre star della musica italiana che si esibiranno nell’auditorium di Radio Italia: Lorenzo Fragola, Francesca Michielin, Negrita, Noemi, Enrico Ruggeri e appunto i vincitori del Festival di Sanremo 2016, gli Stadio.

Simone Annicchiarico intervisterà gli artisti, che ripercorreranno le loro carriere, racconteranno segreti e curiosità inerenti ai loro ultimi lavori e sveleranno i loro progetti futuri. Gli speaker Manola Moslehi e Mirko Mengozzi, in diretta dalla postazione radiofonica, rivolgeranno ai cantanti e musicisti le domande degli ascoltatori.

Italia 1