Analisi Auditel – Le altre reti di martedì 15 marzo 2016

I dati di ascolto delle reti native digitali relativi alla giornata di mercoledì.

di Hit

Il totale delle reti native digitali nella giornata di mercoledì ha raggiunto una media nel totale giornata del 37,37% di share. Il dato più alto si registra nella fascia del mattino 9-12 con il 44,86%, mentre quello più basso è nel mezzogiorno in cui il totale di tutte le “altre” reti si fissa sul 31,64% di share. In prime time lo share risulta essere pari al 36,35%.

Per gruppi nella giornata di giovedì (intero giorno) abbiamo in testa Discovery con il 6,44% di share. Segue il gruppo Mediaset con il 6,14%, Rai con il 6,09%, Sky con il 4,11%, Fox 0,97% e Disney con lo 0,34% di share. In prima serata in testa è il gruppo Mediaset con il 18,92%, seguito da Rai con il 14,56%, Dicovery con il 14,03%, Sky con il 13,30%, Fox con il 2,71% e Disney con lo 0,44% di share.

Nella classifica per reti, in prime time, abbiamo in testa Iris con l’1,92% e 508.000 telespettatori, quindi c’è Rai4 con l’1,77% con 467.000 telespettatori e Top Crime con l’1,48% e 392.000 telespettatori. Seguono poi a ruota Real time con l’1,40%, Tv8 con l’1,36%, La5 con l’1,28%, Cielo con l’1,20%, Rai Movie con l’1,16%, La7d con lo 0,88% e Dmax con lo 0,83% di share.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →