Home Notizie Domenica Live – Le lacrime per Schicchi di Eva Henger e il nuovo reality di pancia di Carmen Russo

Domenica Live – Le lacrime per Schicchi di Eva Henger e il nuovo reality di pancia di Carmen Russo

Carmen Russo dall’Isola dei Famosi a paesi unificati alla gravidanza in formato reality. Eva Henger dai film a luci rosse a Paperissima Sprint al lutto strappalacrime. Michele Misseri dalla cronaca nera all’esclusiva. Domenica Live è una cassonetto dell’immondizia immondo in cui nessuno ha pensato bene di fare la raccolta differenziata.Dopo l’agiografia dello zio della piccola

pubblicato 16 Dicembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:18

Carmen Russo dall’Isola dei Famosi a paesi unificati alla gravidanza in formato reality. Eva Henger dai film a luci rosse a Paperissima Sprint al lutto strappalacrime. Michele Misseri dalla cronaca nera all’esclusiva. Domenica Live è una cassonetto dell’immondizia immondo in cui nessuno ha pensato bene di fare la raccolta differenziata.

Dopo l’agiografia dello zio della piccola Sarah e in attesa dell’intervista a Silvio Berlusconi la puntata odierna ha visto ospite Fabio Fulco, Orgoglio della D’Urso non fosse altro per dimostrare i loro comuni trascorsi nella recitazione. Il fidanzato di Cristina Chiabotto ha recitato i consueti panni dello gnocco, confermando la tendenza a riempire spazi televisivi con personaggi ormai bolliti.

Poi è arrivato il momento dei racconti privati delle starlette dello showbiz. La vedova di Schicchi ha pianto come una fontana, mentre la d’Urso le chiedeva se i figli sano che lavoro faceva il padre. L’ex concubina del Gabibbo ha risposto:

Carmen Russo, Fabio Fulco, Eva Henger a Domenica Live del 16 dicembre 2012 Carmen Russo, Fabio Fulco, Eva Henger a Domenica Live del 16 dicembre 2012 Carmen Russo, Fabio Fulco, Eva Henger a Domenica Live del 16 dicembre 2012 Carmen Russo, Fabio Fulco, Eva Henger a Domenica Live del 16 dicembre 2012

“I miei figli sanno e non condividono, ma non lo giudicano e lo capiscono. Lui è sempre stata una presenza fissa nella nostra vita, ogni festa l’abbiamo passata insieme, aveva una camera a casa mia e del mio attuale compagno”.

La D’Urso, comunque, intanto è solidale al dolore della Henger perché “lei ha fatto la sua Fattoria”. E quest’ ultima, per sdebitarsi, ha pure voluto Barbarella come madrina della sua ultima bambina, facendo entrare in sala parto lei come le telecamere di Pomeriggio Cinque (quando si dice un’amicizia vera lontana dai riflettori).

Segue il momento gravidanza, perché la D’Urso vuole chiudere il 2012 usando tutti i blocchi che le hanno fatto impennare l’audience (Avetrana, Carmen Russo mamma, etc). Così la mamma over torna in studio con il suo Enzo Paolo, dopo aver accettato di far immortalare dalle telecamere una sua giornata da mamma-tipo.

La vediamo fare ginnastica, nuotare, soddisfare le sue voglie alimentari, farsi l’ecografia a sua volta riproposta in tv. Perché il pancione fa curriculum e gettone di presenza. Non a caso, a ritornare in tv per dirci che è diventata di nuovo mamma, è Mascia Ferri. L’avevamo lasciata ai calendari lesbo-chic con Alessia Fabiani e ora la ritroviamo felicemente circondata da pargoletti. E’ proprio vero che i figli sono una delle poche gioie della vita (e dell’infotainment orfano di nuovi gieffini).