Home Notizie Serie tv 2016-17, le novità: Jerrika Hinton in Toast, Amaury Nolasco in Prison Break, Sakina Jaffrey in Time

Serie tv 2016-17, le novità: Jerrika Hinton in Toast, Amaury Nolasco in Prison Break, Sakina Jaffrey in Time

Jerrika Hinton sarà la protagonista di Toast, Amaury Nolasco nella miniserie di Prison Break, Sakina Jaffrey nel cast di Time

pubblicato 16 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 03:23

Toast: Jerrika Hinton sarà la protagonista femminile del pilot della comedy della Abc prodotta da Shonda Rhimes, in cui, durante la cena di prova di un matrimonio, gli invitati faranno alcuni brindisi raccontando aneddoti sugli sposi, che però non si riveleranno essere sempre reali rispetto a quanto accaduto. L’attrice sarà Paige, futura moglie di Max Leeds (Jono Kenyon), ragazza sicura di sè e che ha sempre lavorato sodo, sebbene sia sempre stata un po’ protetta dalla sua famiglia benestante. Proprio per questo, decide di sposarsi con l’imprevedibile e strano Max. Se la serie dovesse essere ordinata dal network, l’attrice, anche nel cast di Grey’s anatomy, dovrebbe comparire in entrambe le serie, anche se sarà rivista la sua presenza nel medical drama.

When we rise: Carrie Preston sarà nel cast della miniserie in otto puntate della Abc, che racconterà la lotta di uomini e donne nel creare il primo movimento a favore dei diritti degli omosessuali. L’attrice sarà Sally Gearheart, donna elegante e rivoluzionaria, da tempo impegnata nella lotta per i diritti dei gay.

C’era una volta: Hank Harris e Sam Witwer saranno presenti nella quinta stagione della serie tv della Abc. Harris sarà Nathaniel, docile paziente di un istituto psichiatrico, mentre Witwer sarà Jacob, il perfido guardiano della struttura, che prova piacere nel torturare i pazienti.

Prison Break: Amaury Nolasco sarà nel cast della miniserie della Fox, in cui tornerà ad interpretare Fernando Sucre. Nel cast comparirà anche Amin El Gamal, nei panni di Cyclops.

The Great Indoors: Stephen Fry sarà co-protagonista del pilot della comedy della Cbs con al centro Joel (Joel McHale) giornalista che deve gestire un gruppo di giovani nella redazione digitale del suo magazine. L’attore sarà Antonio, fondatore della rivista “The Great Indoors” ed amante dei viaggi.

Apb: Ernie Hudson sarà nel cast del pilot del drama della Fox in cui un milionario, Gideon Reed (Justin Kirk), acquista un Distretto di polizia per scoprire chi ha ucciso la donna di cui era innamorato. L’attore interpreterà il Sergente Ed Conrad, poliziotto veterano e scorbutico, che non gradisce l’arrivo del nuovo “proprietario” del Distretto.

Time: Sakina Jaffrey interpreterà un personaggio nel pilot del drama della Nbc in cui un trio affronterà dei viaggi nel tempo per catturare un perfido personaggio che vuole cambiare la Storia. L’attrice sarà l’Agente governativa Denise Christopher, a capo del trio.

Nuova serie tv senza titolo della Nbc: Lilah Richcreek sarà nel cast del pilot della comedy di Vladimir Caamaño, ispirata alla sua vita ed a quella del padre colombiano e del fratello. L’attrice interpreterà Rosie, giovane donna che gestisce venti degli appartamenti di proprietà del padre e che il protagonista Vlad (Caamaño) considera sia fonte di ispirazione che intimidatrice. Quando lei gli offre un lavoro come tecnico informatico, il loro flirtare sarà ancora più frequente.

Dirty Dancing: Beau “Casper” Smart e J. Quinton Johnson saranno nel cast della miniserie in tre episodi della Abc, remake dell’omonimo film. Smart interpreterà Billy Kotsecki, miglior amico di Johnny (Cole Prattes) dai tempi dell’infanzia, a cui il protagonista trova un lavoro come fattorino. I due, dopo lavoro, vanno a ballare insieme. Nella miniserie Johnson sarà Marco, cantante e chitarrista della band di Tito Suarez.

Taken: Jennifer Beals sarà nel cast della serie tv della Nbc, remake dell’omonimo film, di cui il network ha ordinato una stagione. L’attrice sarà Christina Hart, Vice direttore speciale della National Intelligence che prende Bryan Mills (Clive Standen) sotto la sua ala. Donna di cultura e potente, con la sua esperienza sul campo deve gestire gli agenti alle prese con situazioni di pericolo per il Paese.

Dream Team: la vincitrice della versione americana di Masterchef Junior Addison Osta Smith e Betty Gilpin saranno nel cast della comedy della Abc con al centro Marty Schumacher (Justin Long), uomo ottimista e recentemente separato, che gestisce un negozio di articoli sportivi ed una squadra di calcio, per cui sta cercando delle giocatrici. La Smith sarà Miley, una brava giocatrice che viene reclutata per la squadra, mentre la Gilpin sarà Robin.