Tg La7 Speciale Elezioni USA, ‘a grande richiesta’ nuova maratona di Mentana

Mentana commenta i dati del nuovo turno di Primarie in USA.

Maratona Tg La7 questa notte, tra martedì 15 e mercoledì 16 marzo, a partire dalle oo.30 per seguire gli esiti del nuovo turno di consultazioni delle Primarie negli USA. Un altro ‘Super Tuesday’ per i candidati repubblicani e democratici alla presidenza degli Stati Uniti d’America che Enrico Mentana ha deciso di seguire in diretta con un altro dei suoi amati speciali. A commentare i dati in arrivo da Illinois, Ohio, Florida, North Carolina e Missouri ci saranno anche  Lucia Annunziata e Gianni Riotta.

Ad annunciare lo speciale Tg La7 ci ha pensato lo stesso direttore con un post ad hoc su Facebook.

 

//

“A grande richiesta” stasera si replica: in diretta dopo Floris il nuovo Supermartedi delle primarie Usa, col voto in…

Pubblicato da Enrico Mentana su Martedì 15 marzo 2016

Con quel ‘a grande richiesta’, Mentana sembra anche voler giocare con la parodia che gli ha regalato Crozza che, proprio nella scorsa puntata del suo show nel Paese delle Meraviglie, è tornato a raccontare le ‘disgrazie’ di Chicco al Tg La7 prendendo spunto proprio dalla prima maratona dedicata alle Primarie USA di qualche settimana fa.

Ma torniamo alla Maratona Primarie. Stasera si bissa, anche perché i risultati delle ‘urne’ potrebbero sancire la definitiva vittoria di Hillary Clinton sul fronte Democratico e la consacrazione di Donald Trump su quello Repubblicano, nonostante il tentativo del partito di far recuperare terreno al ‘rivale’ Ted Cruz.

Staremo a vedere. Intanto Floris, quello vero, dovrà ridurre la scaletta del suo DiMartedì, ‘costretto’ a chiudere prima. Delle presine da forno potrà parlare la prossima volta. Ah no, quella è la parodia di Crozza…

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Enrico Mentana

Enrico Mentana dal 2010 è il direttore del TgLa7, dopo aver condotto Matrix su Canale5.

Tutto su Enrico Mentana →