Home Desperate Housewives Nicollette Sheridan lascia Desperate Housewives

Nicollette Sheridan lascia Desperate Housewives

Un addio sta per colpire Wisteria Lane, nella quinta stagione di “Desperate Housewives”: vedremo infatti la cattiva, sexy e cinica Edie Britt solo fino alla fine del ciclo di puntate ora in onda in America. Dopo di che, il personaggio prenderà altre strade e saluterà definitivamente le sue vicine di casa.Nessuno screzio, questa volta, dietro

pubblicato 13 Febbraio 2009 aggiornato 6 Settembre 2020 01:26

Un addio sta per colpire Wisteria Lane, nella quinta stagione di “Desperate Housewives”: vedremo infatti la cattiva, sexy e cinica Edie Britt solo fino alla fine del ciclo di puntate ora in onda in America. Dopo di che, il personaggio prenderà altre strade e saluterà definitivamente le sue vicine di casa.

Nessuno screzio, questa volta, dietro la decisione dell’attrice Nicollette Sheridan (a cui dedichiamo una gallery, per la gioia dei fan) di abbandonare il set. Il motivo, più semplicemente è quello di “guardare avanti, verso altri progetti” -come ha riferito il portavoce dell’artista-.

Un presagio dell’uscita di scena di Edie l’avevamo già avuto alla fine della terza stagione, quando il finale dell’ultima puntata aveva lasciato intendere che la donna si fosse suicidata per amore di Carlos, tornato tra le braccia di Gabrielle (Eva Longoria): quello, però, era stato solo uno scherzo degli autori verso i numerosi fan dello show. Nella quarta stagione, poi, assistiamo alla sua “cacciata” da parte delle sue vicine di casa, che non ne sopportano più il comportamento.

Però Edie ritorna, nella quinta stagione -ora in onda su FoxLife-, e sarà molto legata al personaggio attorno a cui ruota il mistero dell’anno, ovvero Dave Williams (Neal McDonough, che stiamo tra l’altro rivedendo il venerdì sera su Raidue con “Medical Investigation”). Il suo saluto a Susan, Brie, Gabrielle, Lynette ed alla signora McCluskey -ci mancheranno i loro battibecchi!- sarà di quelli traumatici o tutto lacrime e fazzolettini?

[Via TvGuide]



Nicolette Sheridan, Edie Britt in Desperate Housewives

Desperate Housewives