Home Notizie Stasera in tv, 15 marzo 2016: Non è stato mio figlio, Baciato dal sole, Made in Sud, Champions League

Stasera in tv, 15 marzo 2016: Non è stato mio figlio, Baciato dal sole, Made in Sud, Champions League

Al via su Canale 5 una nuova miniserie con Gabriel Garko, che si scontra con Guglielmo Scilla.

pubblicato 15 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 03:30

Logo Rai1 Su RaiUno la quinta parte della miniserie Baciato dal sole, con Guglielmo Scilla. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

La presenza della presunta madre di Elio sconvolge sempre di piu’ la vita del ragazzo. Intanto, Ruben continua a portare avanti il suo diabolico piano.

Logo Rai2  Su RaiDue quarta puntata di Made in Sud. A seguire 2Next – Economia e Futuro. Ma veniamo al prime time.

Gigi & Ross, con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci guidano l’allegra compagnia di comici. Ospiti: Ale e Franz e Marisa Laurito.

Logo Rai3  Su RaiTre puntata di Ballarò.

Reportage, notizie, collegamenti, inchieste e tanti ospiti. Massimo Giannini affronta i temi di maggiore attualità politica, sociale ed economica raccontando il Paese reale.

Logo Canale5 Su Canale 5 la prima puntata della miniserie Non è stato mio figlio, con Gabriel Garko. A seguire la prima puntata di Grand Hotel Chiambretti – Gente che va gente che viene dall’Isola. Ma veniamo al prime time.

E’ un giorno di festa per i Geraldi, una ricca famiglia di imprenditori, molto unita e felice. E’ il compleanno di Anna, la madre, e parenti ed amici si sono riuniti nella villa di famiglia per festeggiarla, primi fra tutti i suoi tre figli e i suoi nipoti. Ma proprio durante la festa accade un fatto terribile, che spezza per sempre la felicità e l’equilibrio di questa famiglia. Presto capiranno che qualcuno sta tramando nell’ombra per distruggerli.

Logo Italia1 Su Italia 1 dalle 20.20 Champions League con Atletico Madrid – Psv Eindhoven. A seguire Speciale Champions League e alle 23.25 il film La città verrà distrutta all’alba (USA, 2010) di  Breck Eisner con Radha Mitchell, Danielle Panabaker, Timothy Olyphant. Ma veniamo al prime time.

Ottavi di finale. Gara di ritorno. La gara di andata si è conclusa a reti inviolate. L’accesso ai quarti si decide tutto al Vicente Calderon.

Logo Rete4 Su Rete 4 appuntamento con La strada dei miracoli. Alle 00.25 Donnavventura – Gran Raid dei Caraibi. Ma veniamo al prime time.

Attraverso interviste e testimonianze di persone direttamente coinvolte, Safiria Leccese racconta storie di fede ed esperienze mistiche, spirituali e religiose.

La7 logo  Su La7 nuova puntata di DiMartedì.

Talk-show dedicato all’informazione e all’approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film L’opera della mia vita (GB, 2013) di David Frankel con James Corden, Alexandra Roach, Julie Walters. Alle 23.00 il doc Susan Boyle – E’ nata una stella. Ma veniamo al prime time.

La storia di Paul Potts, giovane cantante lirico, vincitore della prima edizione del talent show ‘Britain’s Got Talent’.

Cielo logo  Su Cielo in prima tv di MasterChef USA VI.

I migliori cuochi amatoriali provenienti da ogni angolo degli Stati Uniti si daranno battaglia in avvincenti sfide per aggiudicarsi il premio di 250.000 dollari e la possibilità di pubblicare un proprio libro di ricette.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film La rivincita delle bionde (USA, 2001) di Robert Luketic, con Reese Witherspoon, Raquel Welch, Luke Wilson, Victor Garber, Selma Blair, Matthew Davis.

Elle Woods è una giovane viziata e biondissima ragazza, che vive seguendo le regole di Cosmopolitan, passando le sue giornate tra amiche e shopping, portando sempre con sé il suo amato chihuahua Tyson. Una sera il fidanzato Warner, dopo averla invitata a cena, la lascia, perché la considera troppo frivola per poter stare accanto a lui, visto che sogna una carriera in politica. Inizialmente amareggiata, Elle non si arrende e con la sua carica di positività, decide di seguire Warner all’Università di Harvard, studiando anche lei legge, per dimostrargli di non essere solo una superficiale bionda.

RAI 5 Su Rai 5 il film Meduse (Isr/Fra, 2007) di Etgar Keret e Shira Geffen, con Zaharia Harifai, Sarah Adler, Nikol Leidman, Gera Sandler, Noa Knoller.  A seguire Lo stato dell’arte e alle 23.15 Frank Zappa: The mothers, Roxy the movie. Ma veniamo al prime time.

In una Tel Aviv affollata e brulicante di vita, si intrecciano le storie di vari personaggi.

Iris Logo Su Iris il film Vamos a matar, companeros (Ita/Spa, 1970) di Sergio Corbucci, con Jack Palace, Fernando Rey, Tomas Milian.

Durante la rivoluzione messicana, un ambiguo generale dei ribelli libera un professore idealista, guida spirituale delle lotte rivoluzionarie, solo per carpirgli il segreto di una cassaforte piena di denaro. Si accende una violenta lotta tra i seguaci del professore ed il torbido generale finché quest’ultimo non avrà la peggio.

La5 Logo Su La 5 il film Amiche per sempre (USA, 1995) di Lesli Linka Glatter, con Demi Moore, Melanie Griffith, Christina Ricci, Rosie O’Donnell. A seguire Uomini e Donne. Ma veniamo al prime time.

L’infanzia di quattro amiche del cuore e la loro ultima estate passata assieme, per poi prendere strade diverse e ricontrarsi 25 anni dopo.

Italia 2 Su Italia 2 il film Ghost Town – La città fantasma (USA, 2009) di Todor Chapkanov, con Jessica Rose, Randy Wayne.

Un gruppo di adolescenti si ritrova bloccato in una cittadina abbandonata del vecchio West che si scopre essere infestata da spettri in cerca di vendetta.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Il Segreto.

Mariana dice a Mauricio di non avere alcuna intenzione di tornare a lavorare alla villa. Mariana affronta donna Francisca e quest’ultima la minaccia che il suo segreto non è al sicuro. Maria è triste per la discussione avuta con Francisca più che altro perché molto probabilmente rischia di non poter più fare lezione a Bosco. Bosco cerca di compiacere Francisca comportandosi come lei gli ha ordinato di fare.

nove-logo.jpg Su Nove una puntata in prima tv di Sangue del tuo sangue e una in replica. A seguire due di Delitti di famiglia. Ma veniamo al prime time.

Casa e chiesa – Dopo la morte della moglie, Giuliano controlla la vita delle sue due figlie. Una relazione clandestina e la ribellione di una delle due figlie peggiorano la situazione familiare.

Real Time Su Real Time in prima tv una puntata di Take Me Out – Party Night e a seguire una in replica. Subito dopo tre di Malattie imbarazzanti. Ma vediamo al prime time.

La terza delle puntate serali di Take Me Out. Un uomo single cercherà di convincere 30 donne a restare ‘accese’ per lui. Gabriele Corsi in smoking e tutte le ragazze in versione party night.