Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Pooh Amici per sempre fra Piccoli giganti e Crozza nel paese delle meraviglie

Analisi Auditel: Pooh Amici per sempre fra Piccoli giganti e Crozza nel paese delle meraviglie

Lo spettacolo musicale Pooh Amici per sempre è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto la finale del varietà Piccoli giganti.

di Hit
pubblicato 12 Marzo 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:03

La seconda rete della Rai ha trasmesso il telefilm L’ispettore Coliandro e Rai3 il telefilm Code Black. Italia1 ha trasmesso il telefilm Flash e Rete4 Quarto grado, mentre La7 ha passato il varietà Crozza nel paese delle meraviglie.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive. La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando a cavallo della soglia del 25% di share e con la curva del Tg5 appoggiata sulla linea del 20% di share. Nell’access time vediamo la curva di Striscia la notizia al comando fra il 15 ed il 25% di share, con la curva di Affari tuoi subito sotto. Picco in valori assoluti della serata per Striscia la notizia alle ore 21:18 con 6.723.000 telespettatori ed il 23,93% di share.

Prime time con la curva di Rai1 al comando con Pooh Amici per sempre fra il 20 ed il 25% di share, con chiusura vicino alla mezzanotte al 31% di share. Segue la curva arancione di Canale5 con l’atto finale di Piccoli giganti fra il 15 ed il 20% di share. Fra le altre curve affiora di poco sotto il 10% quella di La7 con il varietà Crozza nel paese delle meraviglie.

Seconda serata con i finali dei programmi d’intrattenimento delle reti ammiraglie fra il 20 ed il 30% di share, con la curva gialla di Quarto grado che tocca il 15% e quella blu di Tv7 che si ferma nei pressi della soglia del 10% di share.

Amici di Maria De Filippi