Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai – Prime time del 12 febbraio 2009

Fantashare e Cosa vedrai – Prime time del 12 febbraio 2009

Su RaiUno le ultime due puntate de Il Commissario Manara. Visti i risultati, si teme fortemente che possa tornare con una seconda stagione. Su RaiDue Annozero ovviamente tratta il caso-Englaro. Ospiti in studio: il Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, l’esponente del Pd Pierluigi Bersani, Irene Pivetti e lo storico Paul Ginsborg. Su RaiTre, nuovi

12 Febbraio 2009 19:43


Su RaiUno le ultime due puntate de Il Commissario Manara. Visti i risultati, si teme fortemente che possa tornare con una seconda stagione.

Su RaiDue Annozero ovviamente tratta il caso-Englaro. Ospiti in studio: il Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, l’esponente del Pd Pierluigi Bersani, Irene Pivetti e lo storico Paul Ginsborg.

Su RaiTre, nuovi episodi di Medium

Su Canale5, l’ennesima edizione di Scherzi a parte, che, signora mia, come il pane, non ha più il sapore di una volta. Anche se c’è la Belen, eh, che forse manda sua sorella a La fattoria.

Su Italia1, Rambo III, ovvero come prendere un gran film che ammorbato il pubblico con il secondo capitolo e che è diventato minestra riscaldata nel terzo.

Su Rete4 Tempesta d’amore ritorna, come di consueto, nel prime time della soap.

Su La7 Crossing Jordan

mtv logo Su MTV, Kebab from breakfast

all music logo Su AllMusic Mono e Deejay chiama Italia