Home Notizie Italia’s Got Talent 2016, Nina Zillli a Blogo: “Chiamatemi God-Zilli!” (Video)

Italia’s Got Talent 2016, Nina Zillli a Blogo: “Chiamatemi God-Zilli!” (Video)

Italia’s Got Talent 2016, Nina Zillli si racconta a Blogo alla vigilia della nuova edizione in partenza il 16 marzo su Tv8.

di grazias
pubblicato 10 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 03:37

Si è tenuta oggi a Milano la conferenza stampa di presentazione di Italia’s Got Talent che quest’anno sbarca su Tv8 dal 16 marzo alle 21.15. A margine dell’incontro, grande assente Luciana Littizzetto causa influenza, abbiamo fatto due chiacchiere con Nina Zilli, riconfermatissima giurata di questa nuova edizione in cui, però, non siederà più di fianco a Frank Matano ma a Lucianina. Non scorre più buon sangue tra la cantante e il talento nato dal web? Avranno litigato?

Sì, tantissimo (ride, ndr). Il sandwich Bisio-Matano sarebbe stato too much per qualsiasi essere umano di sess0 femminile quindi è andata così. Mi serviva un supporto morale, anzi un “sopporto” morale!

E se Lodovica Comello si è definita Lady Sbatta, come si definirebbe Nina Zilli?

Io? Io sono God-Zilli!

Ah, e quindi sarà veramente così cattiva e temibile in questa edizione?

Assolutamente no! In realtà avendo dei compagni di banco molto comici per lavoro e indole e non potendo utilizzare lo stesso escamotage, io cerco di dire la mia e di aiutare le persone che ho davanti. Perché nessuno nasce imparato, anche un no a Italia’s Got Talent è comunque un passaggio a Italia’s Got Talent. Da lì si costruisce il puzzle che ti renderà un artista.

Appuntamento con Italia’s Got Talent il 16 marzo alle 21.15 su Tv8. Noi ci saremo. E voi?