Ncis, lo showrunner Gary Glasberg sull’uscita di scena di Michael Weatherly: “Vogliamo soddisfare tutti”

Lo showrunner di Ncis Gary Glasberg ha parlato dell’uscita di scena di Michael Weatherly dalla serie tv

Il finale della tredicesima stagione di Ncis segnerà l’uscita di scena di Di Nozzo: Michael Weatherly, infatti, nei mesi scorsi ha annunciato di lasciare la serie tv per dedicarsi ad altri progetti. Presente fin dalla prima stagione, Di Nozzo è uno dei personaggi più apprezzati dai fan dello show della Cbs, e per questo gli autori hanno considerato ogni opzione possibile per salutarlo.

“Stiamo davvero cercando di dare a tutti qualcosa che li soddisfi”, ha detto a TvLine lo showrunner Gary Glasberg, che ha ammesso che l’uscita di scena di Di Nozzo è “un grosso problema, e ci ho pensato letteralmente per sei mesi fino ad oggi… Un sacco di progetti”.

Una decisione, quella su come salutare il personaggio, su cui lo showrunner ha lavorato con il resto degli autori:

“Vi dirò che quando si ha uno staff autorale composto da gente che lavora alla serie da tanto, come è il caso di alcuni autori, sono super entusiasti di ciò che stiamo facendo. Questo mi rende contento, perchè vuol dire che siamo sulla giusta strada”.

Ovviamente, Glasberg non anticipa cosa accadrà a Di Nozzo nel finale di stagione, ma fa intendere che la sua uscita di scena non potrà non essere legata in qualche modo a Ziva (Cote de Pablo), che ha salutato i suoi colleghi alla fine dell’undicesima stagione. “Non si può lasciar andare via Tony dallo show e non citarla in qualche modo”, ha detto, “quindi delle discussioni a riguardo ci sono state, anche se in sottofondo”.

NcisIl cast, prima di salutare Weatherly, festeggerà la settimana prossima le trecento puntate della serie tv, che è ancora una delle più viste in America. Per l’occasione, Pauley Perrette (Abby) e Brian Dietzen (Jimmy) sono stati ospiti della versione americana di “Ok, il prezzo è giusto”, in cui hanno presentato una vetrina dedicata alla serie tv, su cui i concorrenti hanno dovuto giocare. “Mi sono divertito a presentare una delle vetrine”, ha detto Dietzen, “ho indovinato il prezzo fino all’ultimo centesimo! Nella mia testa. Davvero”.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Ncis

Tutto su Ncis →