Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Baciato dal sole fra Iene Show e Made in Sud

Analisi Auditel: Baciato dal sole fra Iene Show e Made in Sud

La puntata numero 4 dell’originale televisivo Baciato dal sole è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto il film Venuto al mondo.

di Hit
pubblicato 9 Marzo 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:03

La seconda rete della televisione di Stato ha trasmesso il varietà Made in Sud e Rai3 Ballarò, mentre Italia1 ha passato Le Iene Show. Rete4 ha diffuso La strada dei miracoli e La7 diMartedì.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive. La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando subito sotto la soglia del 25% di share e con la curva del Tg5 subito sotto la linea del 20% di share. Nell’access time vediamo la curva di Affari tuoi al comando fra il 15 ed il 25% di share, con la linea di Striscia la notizia subito sotto.

Prime time con la curva di Rai1 al comando con Baciato dal sole, curva questa che scorre fra il 10 ed il 18% di share. Segue la curva azzurra di Italia1 con Iene Show di poco sopra la soglia del 10%, con la curva rossa di Made in Sud subito sotto.

Seconda serata con la curva azzurra delle Iene show che chiude al comando al 16%, con la curva blu di Porta a porta che tocca il 15% nella prima parte del programma, per poi calare nella seconda.

Amici di Maria De Filippi