• Tv

Champions League in tv: Chelsea-Psg in diretta su Italia 1

Chelsea-Psg trasmessa in chiaro su Italia1 dalle 20.45. Su Blogo aggiornamenti live

Chelsea-Psg, aggiornamenti live su Blogo

Previsto grande spettacolo stasera allo Stamford Bridge di Londra dove Chelsea-Psg si giocheranno il passaggio ai quarti di finale di Champions League. Si parte dal 2-1 maturato all’andata in favore dei francesi. Risultato che lascia aperta qualsiasi eventualità, sebbene la compagine allenata da Blanc parta con un leggero vantaggio. La partita, con inizio alle ore 20.45, sarà trasmessa in diretta in chiaro su Italia 1, oltre che su Premium Sport HD. Alle 18 (su Premium Sport 2) l’altro match della giornata con la sfida, sulla carta meno spettacolare, tra Zenit San Pietroburgo e Benfica. All’andata i portoghese si sono imposti per 1-0.

Di seguito trovate la programmazione dettagliata.

Champions League in tv, ritorno ottavi di finale 9 marzo 2016

Zenit San Pietroburgo-Benfica in diretta alle ore 18.00 su Premium Sport 2 HD
Telecronaca: Luca Gregorio. Commento tecnico: Nando Orsi.

Chelsea-Psg in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD e Italia 1 HD
Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Roberto Cravero
Bordo campo: Alessio Conti.

Ricordiamo che le sfide saranno introdotte dallo studio Premium Champions, condotto da Sandro Sabatini. Tra gli ospiti, Paolo Rossi, Ciro Ferrara e Federico Balzaretti confermati nella squadra di opinionisti Premium Sport capitanata da Arrigo Sacchi. Graziano Cesari si occuperà della moviola, mentre in postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal web, ci sarà Giorgia Rossi. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match.

Tutte le gare e la Diretta Champions, con i gol e gli highlights live da tutti i campi, saranno visibili anche in streaming grazie a Premium Play e Premium Online

I Video di TvBlog