Luciana Littizzetto: “Serena Dandini mi disse ‘no’ dopo due puntate di Avanzi”

“Mi aveva chiamato dopo la mia vittoria a un concorso per comici, presentato da Fabio Fazio. Avevo lasciato l’insegnamento, ero andata a Roma convinta di avercela fatta…”

Per lanciare la seconda edizione Sky di Italia’s got talent, in onda dal 16 marzo su Tv8, Luciana Littizzetto ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi. L’attrice si è detta pronta a dire dei no nello show dove veste i panni di giurata al fianco di Claudio Bisio, Frank Matano e Nina Zilli. Quindi ha raccontato un aneddoto riguardante l’inizio della sua carriera televisiva. Infatti tra i no ricevuti c’è anche quello di Serena Dandini:

Quello che mi disse Serena Dandini dopo due puntate di Avanzi. Mi aveva chiamato dopo la mia vittoria a un concorso per comici, presentato da Fabio Fazio. Ho lasciato l’insegnamento, sono andata a Roma convinta di avercela fatta e sono tornata a casa con le pive nel sacchissimo. Ma se ci credi, ci riprovi.

Lucianina ha parlato anche delle donne che si presentano alle audizioni di Italia’s got talent:

Le donne sono più audaci, trasgressive. Arrivano in gruppo, fanno il tip tap, il twerking. Sono disinibite, si lanciano in monologhi dai contenuti forti. C’è una cosa che mi ha fatto piacere. Una volta, ai provini, le ragazze mostravano il fisico e avevano le tette e il culo al loro posto, in dosi perfette. Quest’anno sono arrivate concorrenti con sederoni e coscioni, ed è stato fichissimo. Una libertà nuova.

copertina-oggi.png

Ultime notizie su Italia's got Talent

Italia's Got Talent è un talent show prodotto da FremantleMedia Italia, andato in onda dal 2010 al 2013 su Canale 5, che dalla sesta all'undicesima edizione, in onda nel 2021, è trasmesso da Sky, prima su SkyUno, poi su Tv8.

Tutto su Italia's got Talent →