Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Tutto può succedere fra Iene Show e La Bibbia

Analisi Auditel: Tutto può succedere fra Iene Show e La Bibbia

La dodicesima puntata della fiction Tutto può succedere è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto La Bibbia.

di Hit
pubblicato 7 Marzo 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:03

La seconda rete della televisione di Stato ha trasmesso il telefilm NCIS, mentre Rai3 ha passato Presa diretta. Italia1 ha mandato in onda il varietà Iene Show, mentre Rete4 ha diffuso il film The Guardian, salvataggio in mare e La7 il film Era mio padre.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive. La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando nella corsia che va dal 20 al 25% di share e con la curva del Tg5 subito sopra la soglia del 15% di share. Nell’access time vediamo la curva blu di Affari tuoi al comando fra il 15 ed il 21% di share, e con la curva di Paperissima sprint insieme a quella di Che tempo che fa fra il 10 ed il 15% di share, quest’ultima che poi picchia in piena prima serata al 19% di share sul finale di emissione.

Prime time con la curva di Rai1 al comando fra il 15 ed il 21% di share con la fiction Tutto può succedere. Segue la curva azzurra del varietà di Italia1 Iene Show subito sopra la soglia del 10%, quindi c’è la curva di Canale5 con La Bibbia.

Seconda serata con il picco al 16% del finale delle Iene Show, quindi al comando c’è la curva rossa della Domenica sportiva fra il 10 ed il 15% di share.

Amici di Maria De Filippi