Stasera in tv, 6 marzo 2016: Tutto può succedere, AD La Bibbia Continua, Presa Diretta

I programmi della domenica sera, tra fiction italiane, serie Usa e inchieste.

Logo Rai1 Su RaiUno dodicesima puntata di Tutto può succedere. A seguire Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

Amori, incomprensioni, segreti, gioie, dispiaceri. Le quotidiane vicende della caotica e numerosa famiglia Ferraro.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di NCIS e una di Limitless. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

NCIS
Emulazioni (S13E06) La squadra indaga sulla morte di un sottufficiale. Le modalità del delitto fanno supporre che dietro al crimine si nasconda un serial killer locale o un folle emulatore.
LIMITLESS
Professione: Profiler (S01E13) Brian è alle prese con il suo primo incarico dell’FBI e va a Quantico per prestare le sue competenze. Intanto Rebecca e’ quasi sul punto di scoprire la veritàsu Morra.

Logo Rai3 Su RaiTre nona puntata di Presa Diretta. In seconda serata Gazebo. Ma veniamo al prime time.

Sazi da morire / Siria SOS profughi – Un’inchiesta dedicata alle cattive abitudini alimentari; inoltre le storie e le testimonianze della più grave emergenza umanitaria di tutti i tempi. Con Riccardo Iacona.

Logo Canale5Su Canale 5 in prima tv tre puntate della serie A.D. Anno Domini – La Bibbia continua. A seguire lo Speciale Tg5X-Style Motori. Ma veniamo al prime time.

La visita (S01E07) La persecuzione di Paolo è inarrestabile e Pietro è il nuovo obiettivo. Intanto, l’Imperatore Romano giunge a Gerusalemme pronto a decidere il destino di Pilato.
La strada per Damasco (S01E08) Paolo continua a dare la caccia a Pietro, ma una visione sulla via per Damasco gli cambierà’ la vita. Intanto il destino di Pilato sembra ormai segnato ineluttabilmente.
Il ritorno di Saulo (S01E09) Caligola ordina che nel Tempio sia collocata una sua statua. Pilato e Caifa temono che questa richiesta causerà una rivolta. Intanto Paolo ritorna profondamente cambiato.

Logo Italia1 Su Italia 1 puntata de Le Iene Show. A seguire tre puntate in prima tv di I Griffin. Ma veniamo al prime time.

Due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione con Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film The Guardian – Salvataggio in mare (USA, 2006) di Andrew Davis, con Kevin Costner, Ashton Kutcher. Alle 22.15 seguire il film La promessa dell’assassino (USA/GB, 2007) di David Cronenberg, con Vincent Cassel, Naomi Watts, Viggo Mortensen. Ma veniamo al prime time.

Ben Randall è un rescue swimmer, un sommozzatore della Marina Militare, che, coadiuvato da un elicottero, recupera nell’Oceano i naviganti in difficoltà. Dopo un grave incidente, gli viene proposto di diventare addestratore degli aspiranti sommozzatori, fra i quali spicca Jake Fischer un giovane ribelle con le carte in regola per diventare un ottimo elemento.

La7 logo Su La7 il film Era mio padre (USA, 2002) di Sam Mendes, con Stanley Tucci, Jennifer, Jason Leigh, Paul Newman, Tom Hanks. A seguire il film Legge criminale (USA, 1989) di Martin Campbell, con Gary Oldman, Kevin Bacon. Ma veniamo al prime time.

Illinois, anni ’30, gli anni del proibizionismo: il gangster John Rooney ha preso il controllo di tutte le attività illecite. Tra i suoi uomini c’è Michael “l’Angelo” Sullivan: killer spietato ma anche padre di famiglia affettuoso, che nasconde ai figli la sua attività. Una notte, uno dei figli lo segue di nascosto, e assiste a un regolamento di conti della banda di Rooney.

tv8_logo.jpg Su TV8 il film Amistad (USA, 1997) di Steven Spielberg, con Morgan Freeman, Matthew McConaughey Anthony Hopkins. Alle 00.05 il docufilm in prima tv Il sogno di Kassim (USA, 2008) di Kief Davidson. Ma veniamo al prime time.

Nel 1839 un gruppo di neri si ribella e uccide l’equipaggio della nave Amistad che li stava trasportando da Cuba agli Stati Uniti per venderli come schiavi. Vengono catturati, e messi in prigione. Il processo che ne segue diventerà uno dei più importanti della storia d’America. Il nero Cinquè, capo degli africani, forte e intelligente, dignitoso, diventa un simbolo. Il cuore della questione è il fatto che i neri non sono schiavi, ma uomini liberi portati via dal loro paese, la Sierra Leone. Questa verità emerge.

Cielo logo Su Cielo in prima tv tre puntate di 24: Live Another Day. A seguire Sex with Sunny Megatron. Ma veniamo al prime time.

Giorno 9: dalle 18:00 alle 19:00 (S01E08) Jack e il Presidente Heller affrontano l’impensabile per evitare la minaccia sempre più pressante dell’attacco terroristico. Nel frattempo, anche Jordan si trova davanti ad una questione di vita o di morte.
Giorno 9: dalle 19:00 alle 20:00 (S01E09) Jack e il Presidente Heller affrontano l’impensabile per evitare la minaccia sempre più pressante dell’attacco terroristico. Nel frattempo, anche Jordan si trova davanti ad una questione di vita o di morte.
Giorno 9: dalle 20:00 alle 21:00 (S01E10) Jack riesce a catturare Navarro, mentre Kate scopre che suo marito è accusato per i crimini di Navarro stesso. Intanto Adrian e Chloe sono tenuti in ostaggio da Cheng Zhi.

Rai 4 Logo Su Rai 4 due puntate di Once Upon a Time.

Imperdonabile (S04E13) David e Mary Margaret sospettano che Crudelia ed Ursula siano giunte a Storybrooke in cerca di qualcosa di più dei loro lieto fine.
Il ritorno del drago (S04E14) Allo scopo di infiltrarsi tra le Regine dell’Oscurità come spia per gli eroi, Regina deve provare che è ancora capace di sporcarsi le mani.

RAI 5 Su Rai 5 una puntata di Wild Arabia e a seguire una di Wild Canada.

Il Gioiello d’Arabia – Ogni estate, la catena montuosa del Dhofar viene investita dal passaggio del monsone dell’Oceano Indiano e si trasforma in un magico mondo pieno di vita.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “Domenica Suspense” il film Letters from a Killer (USA, 1998) di David Carson, con Patrick Swayze, Kim Myers.

Un condannato a morte, graziato, scopre fuori di prigione che una donna lo vuole uccidere.

La5 Logo Su La 5 le prime due puntate, in prima tv, della prima stagione di L’amore e la vita – Call the Midwife.

Nella Londra del Dopoguerra, la giovane Jenny sceglie di lavorare come levatrice in uno dei quartieri più poveri e malfamati della città.

Italia 2 Su Italia 2 il film Outlander – L’ultimo vichingo (USA, 20089) di Howard Mccain, con James Caviezel, Sophia Myles.

Una nave avanza tra i flutti. Trasporta le spoglie del re Halgar, valoroso capo vichingo. Nessuno dei suoi successori possiede il suo stesso coraggio. Il destino del suo popolo sara’ sconvolto dall’arrivo di una misteriosa navicella spaziale atterrata nei pressi del villaggio.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Tu sì que vales.

Seconda edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi età, nazionalità e performances. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Mara Venier quarto giudice. Alla conduzione Belen Rodriguez e Francesco Sole.

nove-logo.jpg Su Nove due puntate in prima tv di Undercover Boss, con l’introduzione di Costantino della Gherardesca. A seguire Sangue del tuo sangue. Ma veniamo al prime time.

Mohegan Sun – Bruce Bozsum, presidente della Mohegan Sun, lavora sotto copertura nei suoi hotel e resort e si prepara a lasciare gli affari.

Hudson News Group – Joe Di Domizio, presidente e amministratore delegato dell’Hudson Group, lavora sotto copertura nella sua società.

Real Time Su Real Time una puntata in replica e una in prima tv de I Colori dell’Amore di cui vediamo la sinossi. A seguire Il tumore da 90 chili. Ma veniamo al prime time.

Ritorna la docu-soap che racconta la vita di alcune coppie italo-straniere. In procinto di sposarsi, insieme da una vita o in attesa del primo figlio, scopriamo culture che si incontrano e si scontrano.

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →