Stasera in tv, 5 marzo 2016: Ballando con le Stelle, C’è Posta per Te, Scala Mercalli

Mentre a C’è Posta per Te arrivano conturbanti lettere a Matteo Salvini, su Rai 1 arriva Morgan a metter zizzania tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento.

Logo Rai1Su RaiUno terza puntata di Ballando con le Stelle 11. A seguire seconda puntata di Top – Tutto quanto fa tendenza. Ma veniamo al prime time.

Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli, conduce l’undicesima edizione dell’avvincente competizione di danza fra tredici vip molto agguerriti in coppia con le grandi stelle del ballo. Morgan Ballerino per una Notte.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di Castle e una di Blue Bloods. A seguire Sabato Sprint. Ma veniamo al prime time.

CASTLE
Regolamento di conti (S07E15) La polizia di New York è alla ricerca di Beckett, mentre il suo rapitore si diverte a prendersi gioco degli agenti.
BLUE BLOODS
Mai arrendersi (S06E09) Erin deve riaprire le indagini su un caso di omicidio. Jamie, intanto, deve occuparsi di una gang che sta seminando il panico in un quartiere di New York.

Logo Rai3 Su RaiTre seconda puntata di Scala Mercalli, con Luca Mercalli. A seguire riparte Stelle Nere, prima puntata Renato Vallanzasca -Vocazione criminale. Ma veniamo al prime time.

L’energia – I gradi della crisi ambientale e la via della sostenibilità. Luca Mercalli parla dell’energia. Ospite il prof. Nicola Armaroli. Roberto Cavallo spiega come l’alluminio possa rinascere in forme nuove.

Logo Canale5 Su Canale 5 nuova puntata di C’è Posta per Te. A seguire la serie Dracula. Ma veniamo al prime time.

People show ideato e condotto da Maria De Filippi. Protagoniste le storie delle persone, le loro emozioni e i loro sentimenti. Ospiti Matteo Salvini, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film d’animazione in prima tv Turbo (USA, 2013) di David Soren. Alle 23.05 il film Il destino di un cavaliere (USA, 2001) di Brian Helgeland, con Heath Ledger, Mark Addy, Ma veniamo al prime time.

Turbo è una chiocciola. Ma a differenza della comunità in cui vive non è soddisfatto del lavoro alla piantagione e sogna le corse automobilistiche ad alta velocità. Un giorno un incidente gli cambia completamente la vita: finito nel cofano di un’auto da corsa, viene risucchiato nel motore proprio quando il pilota inserisce il NOS, che entra nel cuore di Turbo e lo rende in grado di muoversi alla velocità di una macchina da corsa.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film The Keeper (USA, 2009) di Keoni Waxman, con  Steven Seagal. In seconda serata il film Arma letale 4 (USA, 1998) di Richard Donner, con Mel Gibson, Danny Glover, René Russo, Joe Pesci. Ma veniamo al prime time.

Roland Sallinger e il collega Trevor fanno irruzione nel covo di alcuni trafficanti. Trevor propone di intascarsi una parte del denaro sequestrato ai malviventi. Al rifiuto di Roland Trevor gli spara ma non mortalmente. Quando viene a sapere che Roland è sopravvissuto, Trevor decide di ucciderlo.

La7 logo Su La7 due puntate de L’Ispettore Barnaby.

Omicidi e magia (S17E021) Una donna muore durante uno spettacolo di magia a Midsomer Oaks. Barnaby e Nelson scoprono un conflitto tra la chiesa del paese e le antiche tradizioni pagane del posto.

I fantasmi di Natale (S16E01) Un uomo viene pugnalato a morte con un’antica spada durante una festa a tema in una casa padronale. L’ispettore indaga.

tv8_logo.jpg Su TV8  il film Pudsey – Un ciclone a quattro zampe (GB, 2014) di Nick Moore, con Olivia Colman, David Walliams, Izzy Meikle-Small, Jessica Hynes.

Un vispo cane randagio si stabilisce a casa di tre fratellini e della loro mamma. Sventerà le macchinazioni del proprietario.

Cielo logo Su Cielo il film La novizia (Ita, 1975) di Pier Giorgio Ferretti, con Gloria Guida. A seguire il film La monaca nel peccato (Ita, 1986) di Joe D’Amato, con Eva Grimaldi, Gabriele Tinti. Ma veniamo al prime time.

Una giovane e attraente suora assiste un nobile siciliano. Il nipote dell’anziano moribondo proverà a sedurla.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Il silenzio degli innocenti (USA, 1991) di Jonathan Demme, con Jodie Foster, Anthony Hopkins. Alle 23.20 in replica Grease: Live!. Ma veniamo al prime time.

L’Fbi non riesce a catturare uno psicopatico, chiamato Buffalo Bill, che uccide giovani donne e poi le scuoia. Viene incaricata dell’indagine la giovane Clarice, tormentata, coraggiosa e geniale. La ragazza fa riferimento a un altro pazzo assassino, lo psichiatra Hannibal Lecter, detenuto in una situazione di massima sicurezza, letterale divoratore delle sue vittime. Fra i due personaggi si stabilisce una gara di intelligenza, forza nervosa e oscuri segnali da interpretare.

RAI 5 Su Rai 5 teatro don Padre Cicogna, di Eduardo De Filippo. A seguire Epta. Ma veniamo al prime time.

Dal Teatro Petruzzelli di Bari, la messa in scena della commedia di Eduardo De Filippo, ‘Padre Cicogna’.

Iris LogoSu Iris il film Grand Hotel Excelsior (Ita, 1983) di Castellano e Pipolo, con Carlo Verdone, Eleonora Giorgi, Enrico Montesano, Adriano Celentano, Diego Abatantuono.

Le storie di un cameriere che si finge ricco per far colpo sulla figlia si intrecciano con le avventure di un pugile e di un mago.

La5 Logo Su La 5 il film Inga Lindstrom – Scelte affrettate (Ger, 2011) di Karola Hattop, con Julia Jager, Thomas Unger, Julie Engelbrecht. Dalle 23.05 ultima puntata della sesta stagione di Downton Abbey in replica.  Ma veniamo al prime time.

Lena, organizzatrice di eventi per una compagnia di crociere, riceve la felice notizia dell’imminente matrimonio della figlia, ora in Africa insieme al suo fidanzato. Per i preparativi delle nozze, Lena parte per Stoccolma e qui ritrova il suo amore di gioventu’, del quale si scopre ancora innamorata. L’uomo pero’ e’ sposato…

Italia 2 Su Italia 2 in replica Le Iene Show.

Due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione Geppi Cucciari Pif e Nadia Toffa.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica due puntate di Squadra Mobile (Ita, 2014) di Alexis Sweet, Samad Zarmandili con Giorgio Tirabassi, Daniele Liotti, Antonio Catania, Valeria Bilello.

Mentre in commissariato Claudio Sabatini cerca un modo per liberare Bradic, detenuto in attesa di interrogatorio, senza insospettire i colleghi, Ardenzi e Sandro si occupano del caso di una ragazza pachistana lapidata in strada ed Isabella è alle prese con il primo forte attrito con il fidanzato Giulio che arriva a tirarle uno schiaffo non privo di conseguenze.

nove-logo.jpg Su Nove il film Mr. Crocodile Dundee II (AUS, 1988) di John Cornell, con Paul Hogan, Linda Kozlowski. Alle 23.05 La Grande Notte della Boxe di cui vediamo la sinossi.

Dal Madison Square Garden di New York il Mondiale dei super-leggeri tra Terence Crawford e Henry Lundy ed il titolo dei pesi leggeri tra Felix Verdejo e William Silva. Commento tecnico di Fabio Panchetti e Alessandro Duran.

Real Time Su Real Time tre puntate in replica di Donne mortali. A seguire La storia di Sam ed Evans. Ma veniamo al prime time.

Killer – Shirley, 14 anni, e Cindy, 15 anni, accoltellano a morte una donna anziana. La 16enne Courtney spara a sua nonna. Cosa ha spinto queste ragazze ad uccidere?

 

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →