Home Canale 5 TvBlog Awards 2009 – Canale 5 miglior canale terrestre – Le dichiarazioni del direttore Massimo Donelli

TvBlog Awards 2009 – Canale 5 miglior canale terrestre – Le dichiarazioni del direttore Massimo Donelli

Dopo un acceso testa a testa con Italia 1, Canale 5 è risultata vincitrice nella categoria Miglior canale terrestre, premiata dai lettori di TvBlog ai TvBlog Awards 2009. Abbiamo ricevuto le dichiarazioni del direttore Massimo Donelli nelle quali ringrazia i nostri lettori per i risultati e, con la sincerità che lo contraddistingue, non manca di

di share
11 Febbraio 2009 16:47



Massimo Donelli, direttore Canale 5 Dopo un acceso testa a testa con Italia 1, Canale 5 è risultata vincitrice nella categoria Miglior canale terrestre, premiata dai lettori di TvBlog ai TvBlog Awards 2009.

Abbiamo ricevuto le dichiarazioni del direttore Massimo Donelli nelle quali ringrazia i nostri lettori per i risultati e, con la sincerità che lo contraddistingue, non manca di citare anche quei programmi che hanno “vinto” nelle categorie, come lui definisce award al contrario.

A nome di tutti i colleghi di Canale 5 e delle molte persone che in Mediaset hanno contribuito ai successi della rete, ringrazio quanti hanno voluto premiare il nostro lavoro esprimendo liberamente il loro voto su TvBlog. I riconoscimenti ottenuti sono tanto più graditi in quanto arrivano da una larga giuria popolare formata da persone che, attraverso TvBlog e non solo, seguono con attenzione e passione critica il mondo della televisione a 360 gradi. Quindi accogliamo con rispetto anche gli Awards…capovolti (ossia delusione, trash e peggior programma) perché la platea televisiva, nel bene e nel male, va sempre tenuta in massima considerazione. La stessa considerazione quotidiana che abbiamo per i dati Auditel e le voci, positive e/o negative, che attraverso TvBlog e altre testate web possiamo leggere, appunto, ogni giorno in internet. Grazie, quindi, a chi ci premia e a chi ci critica“. Massimo Donelli

E noi ringraziamo il direttore Donelli per la simpatia con cui segue TvBlog apprezzando critiche e complimenti che dai nostri lettori non mancano mai.

Canale 5