Analisi Auditel – Le altre reti di giovedì 3 marzo 2016

I dati di ascolto delle reti native digitali relativi alla giornata di giovedì

di

Il totale delle reti native digitali nella giornata di giovedì raggiunge una media nel totale giornata del 36,60% di share. Il dato più alto si registra nella fascia del mattino 9-12 con il 43,57%, mentre quello più basso è nella fascia del mezzogiorno 12-15 con il 31,16% di share. In prime time il totale di tutte le “altre” reti si fissa sul 33,81% di share.

Per gruppi nella giornata di giovedì (intero giorno) abbiamo in testa Mediaset con il 6,01% di share. Segue il gruppo Rai con il 5,82%, Discovery con il 5,81%, Sky con il 5,15%, Fox con lo 0,91% e Disney con lo 0,26% di share. In prima serata in testa è il gruppo Sky con il 18,87%, segue Mediaset con il 14%, Rai con il 12,38% e Discovery con l’11,70% di share. Fox ottiene il 2,29% e Disney lo 0,46% di share.

Nella classifica per reti, in prime time, abbiamo in testa Sky Uno con una media del 4,18% di share e 1.121.000 telespettatori (era la rete che ha diffuso la finale del varietà Masterchef 5 che ha ottenuto una media 1.428.000 telespettatori ed il 5,48% di share). Segue Iris con 465.000 telespettatori e l’1,73% di share. Terzo posto per La5 con 330.000 telespettatori e l’1,23% di share. Quindi seguono Dmax con l’1,02%, Top Crime con lo 0,99%, Tv8 con lo 0,89%; Rai Movie sempre con lo 0,89% ma con una manciata di telespettatori in meno, Rai Premium con lo 0,87%, Cielo con lo 0,86% e Rai4 con la medesima share ma con una manciata di telespettatori in meno rispetto a Cielo.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →