Home MasterChef Italia Masterchef 5, finale già trasmessa (per errore) su Sky Selection

Masterchef 5, finale già trasmessa (per errore) su Sky Selection

La finale del talent già vista da alcuni abbonati di Sky. Cosa è successo?

pubblicato 3 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 03:54

La scorsa settimana la semifinale di Masterchef 5 era stata messa a disposizione (per errore) sul servizio SkyOnline prima della messa in onda su SkyUno. Questa settimana è successo qualcosa di analogo, ci risiamo. Questa sera alle ore 21.10 andrà in onda la finale con tanto di proclamazione del vincitore, ma alcuni abbonati hanno già avuto il privilegio di godersi tutta la puntata. Sempre per un errore tecnico.

Il Post racconta: “Alcune persone, non è ancora chiaro quante, hanno visto la finale quando il loro decoder le ha portate su Sky Selection, un servizio di Sky che consente ad alcuni abbonati di avere a disposizione alcuni contenuti scelti dal palinsesto Sky; oppure il loro decoder MySky ha messo in registrazione da solo la finale e hanno potuto vederla per intero, premiazione compresa”. La foto in alto testimonia il tutto (ma, anche noi, non faremo spoiler per non rovinarvi la sorpresa).

Sky sta indagando per capire cosa sia successo, ma “rassicura” che solo pochissime persone sarebbero state coinvolte nell’errore.

MasterChef Italia