Serie tv 2016-17, le novità: Dan Lauria in Pitch, 4 attori in Square Roots, Jameela Jamil in Good Place, Ana Cruz Kayne in Four Stars

Dan Lauria nel cast di Pitch, altri 4 attori in Square Roots, Jameela Jamil in Good Place, Ana Cruz Kayne in Four Stars

Dan Lauria

Bunker Hill: Ward Horton e Reshma Shetty saranno nel cast del pilot della Cbs con protagonista James Bell (Augustus Prew), giovane magnete della Silicon Valley che collabora con il Dr. Walter Wallace (Dermot Mulroney) nello sviluppare una medicina all'avanguardia. Horton interpreterà il Dr. Scott Strauss, neurologo laureatosi in una delle migliori Università e figlio di un famoso medico, mentre la Shetty sarà la Dr.sa Talaikha Channarayapatra, incredibilmente legata al suo lavoro, coraggiosa e molto precisa.

The Exorcist: Hannah Kasulka sarà nel cast del pilot della Fox che segue le vicende di due uomini che devono affrontare il caso di possessione all'interno di una famiglia. L'attrice interpreterà Casey Rance, ragazza timida e preoccupata per la sorella Charlotte (Brianne Howey), che è stata rinchiusa in camera sua dopo un incidente.

The Mick: Sofia Black D’Elia sarà nel cast del pilot della Fox con protagonista una donna, dura lavoratrice, che si trasferisce a Greenwich per crescere i figli viziati della sorella, che è dovuta andare via per evitare un rinvio a giudizio federale. L'attrice sarà Sabrina, la figlia maggiore della sorella della protagonista.

Pitch: Dan Lauria sarà nel cast del pilot del drama della Fox che segue le vicende di Ginny (Kylie Bunbury), lanciatrice di baseball che diventa la prima donna a giocare nella categoria più alta. L'attore sarà Al Sciutto, il burbero manager della squadra della protagonista.

Square Roots: Adhir Kalyan, Noureen DeWulf, Bernard White e Nina Wadia saranno nel cast del pilot della comedy della Abc con protagonista un uomo che arriva da una famiglia di ingegneri, determinato ad usare il suo dono per aiutare le persone a cui tiene, che lo vogliano o no. Kalyan interpreterà Daneesh “Dan” Desai, ingegnere in tutto e per tutto, che crede che ogni cosa si possa migliorare con l'ingegneria e sposato con Ruth; la DeWulf sarà Leena, sua sorella, ingegnera ambientale, misantropa e single, cosa che ha scioccato la sua famiglia. White, invece, interpreterà Mukesh, ingegnere elettronico che crede nel duro lavoro, mentre la Wadia sarà Seema, ingegnera chimica e madre di Dan e Leena e nonna di Owen e Paige, donna che rispetta la tradizione indiana.

Notorius: Kate Jennings Grant e J. August Richards saranno nel cast del pilot della serie tv della Abc che racconta il rapporto tra Jake (Daniel Sunjata), affascinante avvocato, ed una produttrice televisiva, nel tentativo di manipolare i media. La Grant sarà Louise, conduttrice di un programma televisivo, mentre Richards sarà Bradley, fratello del protagonista, che sarebbe potuto diventare la stella dello studio legale dove lavora, ma è stato offuscato da Jake.

The Fluffy Shop: Gloria Garayua sarà nel cast del pilot della comedy della Abc, nei panni di Carmen, moglie di Gabe (Gabriel Iglesias) e severa madre del 13enne Frankie.

The Last Ship: Emerson Brooks sarà presente in alcuni episodi della terza stagione della serie tv di Tnt. L'attore interpreterà il Capitano Meylan, rispettato capo di una Nave della Marina che si scontrerà con Tom (Eric Dane).

Feed the Beast: Erin Cummings sarà nel cast della serie tv di Amc. L'attrice interpreterà Marisa Bruno, intelligente avvocato difensore di Dion Patras (Jim Sturgess).

Model Woman: Chris Mason sarà nel cast del pilot del drama della Abc tratto dal libro “Model Woman: Eileen Ford and the Business of Beauty” di Robert Lacey. L'attore sarà Elsdon Geiss, figlio dei protagonisti, intelligente e capace di trovare i volti giusti per l'agenzia dei genitori.

Nuova serie senza titolo della Nbc: Maria Canals-Barrera sarà nel cast del pilot della comedy scritta da Adam Sztykiel e Vladimir Caamaño, ispirato alla famiglia di quest'ultimo. L'attrice sarà Andrea, madre di Vlad (Caamaño), che adora tutto degli Stati Uniti.

My Time/Your Time: Utkarsh Ambudkar sarà nel pilot della comedy della Cbs tratto dalla web serie 7P/10E. L'attore sarà Jay, amico e collega di Wade (Nicholas Braun), che sembra un fannullone ma in realtà è molto ambizioso.

Good Place: la conduttrice inglese Jameela Jamil sarà nel cast della serie tv della Nbc con protagonista Eleanor (Kristen Bell), donna del New Jersey che si rende conto di non essere una brava persona e che decide di cambiare per capire cosa sia giusto e cosa no. La Jamil sarà Tessa, donna ricca ed affascinante, che riesce a parlare di tutto, che presenta eventi ed a cui piace stare al centro dell'attenzione.

Four Stars: Ana Cruz Kayne sarà nel cast del pilot della serie tv della Cbs con al centro due famiglie rivali di Tampa, entrambe coinvolte in decisioni importanti per l'America. L'attrice sarà Syd, figlia del Generale Rodriguez.

Chunk & Bean: Hassie Harrison sarà nel cast del pilot della comedy della Abc con protagonisti due amici molto strani che sfruttano l'uno la presenza dei genitori dell'altro. L'attrice sarà Denise Dawson, bella e popolare ragazza, a conoscenza del proprio potere.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail