Serie Tv 2012, novità: Justin Bieber ispira (e produce) sitcom ABC, Love Winter Sun ordindata da AMC

Legends: Amber Valletta, Rob Mayers, Tina Majorino e Lux Haney Jardine. prenderanno parte alla nuova serie TNT prodotta da Howard Gordon, incentrata su un Martin Odum (Sean Bean), un agente sotto copertura della CIA che ha una straordinaria capacità di trasformarsi in una persona diversa per ogni lavoro. Vallettà sarà l'ex moglie del protagonista, madre della giovane Aidene (Jardine). Mayes sarà Troy, un ex agente delle forze speciali che ora lavora come agente federale con il DCO. Majorino sarà Maggie, un nuovo membro del team di supporto del DCO.

Love Winter Sun: AMC ha ordinato dieci episodi della nuova serie drammatica con Mark Strong e Lennie James, basata sull'omonima fiction britannica del 2006, che parla di un omicidio, di inganni, di vendette e di corruzione in un mondo dove è molto labile la linea che divide i poliziotti dai criminali.

Nuova serie ABC: la rete sta collaborando con Justin Bieber per realizzare una sitcom basata sulla sua vita familiare (prendendo spunto sulla sua educazione non convenzionale - è stato cresciuto dalla madre e dai nonni), incentrata su un adolescente, ancora non famoso, che è un prodigio della musica. Il cantante sarà produttore esecutivo insieme al suo manager, Scooter Braun e a Matt Wolpert e Ben Nedivi che stanno già scrivendo la sceneggiatura.

Nuova serie ABC: la rete ha ordinato il pilot di How the F Am I Normal, la comedy di Adam Goldberg, basata sull'esperienza adolescenziale di Goldberg (cresciuto negli anni '80 in una famiglia molto incasinata), che segue le avventure di una famiglia formata da una madre aggressiva, da un padre irascibile e da tre figli eccentrici. I genitori amano così tanto i tre ragazzini che non possono sopportare di vederli crescere. A dirigere il pilot della serie, ambientata negli anni Ottanta, ci sarà Seth Gordon.

Nuove serie SyFy: la rete potrebbe ordinare già settimana prossima Helix, la serie drammatica di Ron More, incentrata su una squadra di scienziati che studia un eventuale focolaio di una malattia in un centro di ricerca nell'Antartico. In alternativa o in aggiunta, la rete potrebbe ordinare anche The Almighty, la fantasy dramedy creato da Jeams Griffin e Rachel Lang, che racconta di come Axl Johnson, il giorno del suo ventunesimo compleanno reagisce alla scoperta che lui e i suoi familiari sono reincarnazioni di divinità nordiche.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: