Home Notizie Serie tv 2016-17, le novità: Madison McLaughlin in Arrow, LaMonica Garrett in Designated Survivor, Katie Aselton in Legion

Serie tv 2016-17, le novità: Madison McLaughlin in Arrow, LaMonica Garrett in Designated Survivor, Katie Aselton in Legion

Madison McLaughlin in Arrow, LaMonica Garrett nel cast di Designated Survivor, Katie Aselton nel cast di Legion

pubblicato 2 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 03:57

Serie tv senza titolo della Abc: T.R. Knight sarà nel cast del pilot della serie tv scritta da Meaghan Oppenheimer e con protagonista Gemma, avvocato divorzista la cui vita viene stravolta quando la sua problematica sorella la va a trovare. L’attore sarà Mark, avversario di Gemma, uomo all’apparenza simpatico e cortese, ma calcolatore.

Mom: Richard Schiff sarà guest-star in un episodio della sit-com della Cbs. L’attore interpreterà un collega di lavoro in un sogno di Bonnie (Allison Janney), che immagina di poter fare di più della amministratrice di condominio. I due attori avevano già recitato insieme in un’altra serie tv, The West Wing.

Arrow: Madison McLaughlin comparirà in un episodio della quarta stagione della serie tv di The Cw, in un ruolo i cui dettagli non sono stati annunciati.

Serie tv senza titolo della Cbs: Katey Sagal sarà nel cast della sit-com della Cbs tratta dal format australiano “Upper Middle Bogan”, con protagonista Bessie, donna adottata che scopre che la famiglia da cui arriva gestisce delle corse automobilistiche. L’attrice sarà Julie, la madre biologica di Bessie, che gestisce l’attività della famiglia dopo che suo marito Wayne (John Carroll Lynch) ha perso un occhio, e che si scontrerà con la madre adottiva della protagonista, Margaret (Swoosie Kurtz).

Zoobiquity: Marsha Thomason e Antonia Bernath saranno nel cast del medical drama della Fox tratto dall’omonimo libro di Barbara Natterson-Horowitz e Kathryn Bowers. La Thomason sarà la Dr.sa Kara Martins, famoso cardiochirugo che rischia la carriera quando decide di aiutare il veterinario Lucas Cort, che preferisce gli animali alle persone, nel risolvere alcuni casi usando metodi scientifici inediti. La Bernath sarà la Dr.sa Susan Gibbs, che è più a suo agio con le macchine che con le persone.

Iron Fist: Finn Jones sarà protagonista della serie tv di Netflix, che fa parte dell’accordo con la Marvel per produrre quatrro serie tv. L’attore sarà Danny Rand, giovane esperto di arti marziali e che sfrutterà il potere dell’Iron Fist per far confluire tutta la sua forza nel suo pugno.

Frequency: Anthony Ruivivar e Lenny Jacobson saranno nel cast del pilot della serie tv di The Cw tratto dall’omonimo film e con protagonista Raimy Sullivan (Peyton List), detective che scopre di poter comunicare con il padre scomparso Frank (Riley Smith). Ruivivar interpreterà Stan Hope, detective che aiutava Frank, mentre Jacobson sarà Gordo, vicino di casa ed amico della protagonista per cui spesso si preoccupa.

Designated Survivor: LaMonica Garrett sarà nel cast della serie tv della Abc con protagonista Tom Kirkman (Kiefer Sutherland), membro del Gabinetto degli Stati Uniti che, dopo un attentato al Presidente ed ai vertici più alti del Governo, diventa in linea di successione il nuovo Presidente. L’attore sarà Ritter, agente dei Servizi Segreti incaricato di proteggere la famiglia del protagonista.

The Infamous: Jahmil French e Michelle Mitchenor saranno un personaggio ricorrente ed uno regolare della serie tv di A&E con al centro un criminale che è fuggito dalla prigione di South LA ed un detective che gli dà la caccia. French sarà un rapper 17enne diviso tra la sua passione per la musica e la sua gang, mentre la Mitchenor sarà Eva Adams.

Serie tv senza titolo della Abc: Andy Ridings sarà il protagonista maschile della comedy della Abc scritta da Ed Weeks e Brit Mackay. L’attore sarà Randall, migliore amico della protagonista Hilda, giovane donna lesbica. I due hanno un rapporto disfunzionale che li porta ad aiutarsi ad affrontare il mondo degli appuntamenti.

Chance: Greta Lee sarà nel cast della serie tv di Hulu tratta dal romanzo di Kem Nunn e con protagonista Eldon Chance (Hugh Laurie), neuropsichiatra forense che viene coinvolto controvoglia nel mondo violento e corrotto delle identità sbagliate. L’attrice sarà la sua assistente Lucy, una volta artista ed ora affermata psicologa.

Sebastian: Steve Talley sarà nel cast della comedy della Nbc ispirata alla vita di Sebastian Maniscalco che ne racconta i valori di un tempo, insegnati dal padre italiano (Tony Danza) e che sono messi alla prova dalla sua nuova moglie Lana, dalla sua famiglia e dal mondo di oggi. L’attore sarà Trevor, marito di Chloe, cresciuto nello stesso ambiente del protagonista ma che, a differenza sua, accetta qualsiasi aiuto economico dalla famiglia della moglie.

A.P.B.: Taylor Handley sarà nel cast del pilot della serie tv della Fox, in cui un milionario acquista un distretto di polizia per scoprire l’assassino di sua moglie. L’attore sarà Roderick Brandt, un veterano dei Marine ora poliziotto che ha difficoltà a distinguere le strade cittadine dai campi di battaglia.

The Second Fattest Housewife in Westport: Carly Hughes sarà nel cast del pilot della Abc con protagonista Katie (Katy Mixon), madre sovrappeso che deve crescere i suoi tre figli in una cittadina dove le moglie ed i figli sono perfetti. L’attrice sarà Angela, donna che dice sempre quello che pensa e reduce da un divorzio.

Zoo: Josh Salatin ed Alyssa Diaz saranno nel cast della seconda stagione della serie tv della Cbs. Salatin sarà Logan, un uomo misterioso che incontra Jamie (Kristen Connolly) e che le nasconde un segreto. La Diaz, invece, sarà Dariela, membro di un’unità militare che affronta nuovi e problematici impieghi dopo l’epidemia animale.

Legion: Katie Aselton sarà nel cast del pilot di Fx ambientato nell’universo di X-Men con protagonista David Haller (Dan Stevens), figlio di Charles Xavier che fin da giovane soffre di problemi mentali e che si rende conto che forse le voci nella sua testa sono reali. L’attrice interpreterà Amy.

Serie tv senza titolo di The Cw: Peter Mark Kendall sarà nel cast del pilot della serie tv di The Cw scritta da Doris Egan con protagonisti un gruppo di astronauti che arriva su Marte per unirsi alla prima colonia umana sul pianeta, ma che scopre che sono tutti scomparsi. Guidati da una donna il cui marito è tra i dispersi, i protagonisti dovranno cambiare lo scopo della propria missione. L’attore interpreterà Mason, membro dell’equipaggio.

The Enforcers: Matt Oberg sarà nel cast del pilot della comedy della Fox con protagoniste M.J. (Niecy Nash) e Nora (Christine Woods), due madri che sognano di lavorare come agenti di polizia ma che si ritrovano a lavorare in un Dipartimento che segue il rispetto delle regole urbane. L’attore sarà Sweet Pete, addetto alle pubbliche relazioni dell’ufficio che deve informare in modo allegro i cittadini di come, ad esempio, la siccità potrebbe causare la fine del mondo.

Taken: Gaius Charles, Monique Gabriela Curnen e James Landry Hebert saranno nel cast regolare della serie tv della Nbc tratta dall’omonimo film. Charles sarà John, leader nato e membro dell’Operation Control Team guidato da Bryan Mills (Clive Standen), che si prende cura della sicurezza degli americani. La Curnen sarà Vlasik, altro membro dell’Operation Control Team, mentre Hebert sarà Casey, altro membro dell’Operation Control Team che prende seriamente il proprio lavoro e che sta affrontando un Disturbo post traumatico da stress.