Serie tv 2016-17, le novità: Casey Wilson in Grey's anatomy ed Hail Mary, Tristin Mays in Switched at birth, Bill Paxton in Training Day

Casey Wilson protagonista di Hail Mary e guest star in Grey's anatomy, Krysta Rodriguez in The Trial, Tristin Mays in Switched at birth, Bill Paxton in Training Day

Casey Wilson

Superior Donuts: Brian d’Arcy James sarà protagonista della nuova serie tv della Cbs tratta dallo spettacolo di Tracy Letts. L'attore sarà Arthur, burbero proprietario di un negozio di ciambelle di un quartiere di Chicago, che assume l'ottimista Franco (Jermaine Fowler).

When the Street Lights Go On: Max Burkholder sarà nel cast della serie tv di Hulu, ambientata in una città che, nel 1983, viene scossa dall'omicidio di un giovane e del suo insegnante. Non sono stati dati ulteriori dettagli sul suo personaggio.

What Goes Around Comes Around: Jason Lee sarà nel cast della serie tv della Cbs con protagonisti due quarantenni, Kenny (interpretato da Lee) e Robin che, dopo essere stati spericolati durante la loro adolescenza, ora devono crescere i loro figli da soli.

Shot Fired: Stephan James sarà nel cast della miniserie della Fox, con protagonista una detective (Sanaa Lathan) che deve indagare su una serie di aggressioni razziali in una cittadina del Tennessee. L'attore interpreterà Preston, un pubblico ministero inviato dal Dipartimento della Giustizia che con la protagonista indagherà sul caso e dovrà affrontare i mass media.

Cruel Intentions: Kate Levering e Nathalie Kelley reciteranno nella serie tv della Nbc, sequel dell'omonimo film. La Levering interpreterà Annette Hargrove, personaggio interpretato nel film da Reese Witherspoon, madre di Bash Casey (Taylor John Smith), che scoprirà tramite alcuni diari del padre un mondo di trasgressione. La Kelley, invece, sarà Carmen, capo dello staff di Kathryn Merteuil (Sarah Michelle Gellar) e di suo marito Pascal. La donna vive nella casa dei due, così come suo fratello.

Dirty Dancing: Nicole Scherzinger sarà nel cast del remake dell'omonimo film della Abc. L'attrice sarà Penny, la partner di danza di Jhonny (Colt Prattes), la cui gravidanza metterà in difficoltà il protagonista.

Time: Matt Lanter e Claudia Doumit saranno nel cast della serie tv della Nbc, con protagonisti tre personaggi che devono viaggiare nel tempo per catturare un criminale che vuole alterare la Storia con conseguenze catastrofiche. La Doumit sarà Jiya.

The Kicker: Joanna Garcia Swisher e David Spade saranno nel cast della comedy della Cbs prodotta da Tina Fey, Jack Burditt e Robert Carlock, con al centro uno strano atleta. La Garcia Swisher sarà Bambi, fisioterapista e moglie del protagonista, Spade sarà Russ Thorkelson, fratello ed agente del protagonista, che passa gran parte del suo tempo a rimediare alle cose dette da lui.

Charity Case: Kyle Bornheimer, Isiah Whitlock Jr. e Dan Gill saranno nel cast del pilot della Fox con protagonista Hailey (Courteney Cox), che quando eredita le opere di carità del marito milionario scopre che fare beneficenza non è così semplice. Bornheimer sarà Adam, a capo del Consiglio della Waller Foundation, sicuro di sè e che disprezza la protagonista; Whitlock Jr. interpreterà Ronald, braccio destro della protagonista e gran lavoratore; Gill, invece, sarà Mark, giovane e cinico impiegato alla fondazione.

Hail Mary: Casey Wilson sarà la protagonista del pilot della Abc. L'attrice interpreterà Mary Wolf, sindaco di una cittadina con dei fratelli disfunzionali, un padre che sta morendo, degli abitanti scontenti, una cittadina a fianco in bancarotta e la mafia che la controlla e che decide di fingere un miracolo per trovare una soluzione.

Grey's anatomy: sempre la Wilson sarà guest-star di un episodio della serie tv della Abc, nei panni di Courtney, una donna incinta di quattro gemelli, emotivamente repressa, divertente, intelligente e legata alla sua carriera.

The Trial: Krysta Rodriguez sarà nel cast della serie tv della Nbc, una comedy che racconterà in stile documentario un processo per omicidio in una cittadina. L'attrice sarà Summer, spirito libero e figlia adottiva del professore di poesia Larry Henderson (John Lithgow), accusato di aver ucciso la moglie.

Conviction: Merrin Dungey sarà nel cast del pilot della Abc con protagonista una donna (Hayley Atwell) che si ritrova a dover guidare la Conviction Integrity Unit, che deve capire in due settimane se i condannati sono realmente colpevoli. L'attrice sarà Maxine, ex investigatrice della Polizia di New York che è a capo degli investigatori della Conviction Integrity Unit, e la cui lealtà viene messa alla prova quando deve indagare sui casi dei suoi colleghi precedenti.

Drew: Sarah Shahi, Steve Kazee, e Felix Solis saranno nel cast del pilot della Cbs, che riprende il personaggio dei romanzi di Carolyn Keene. La Shahi sarà la protagonista, Nancy Drew, che lavora come investigatrice ed affrontare le difficoltà del mondo di oggi; Kazee sarà Ned, giornalista investigativo per il New York Times ed ex della protagonista, mentre Solis sarà il Tenente Ford, che si è trasferito a New York dopo la scomparsa della moglie. L'uomo è sempre stato considerato persona informata dei fatti ma non ha ricevuto nessuna accusa. Ora si è buttato sul lavoro per dimenticare.

Serie tv senza titolo della Fox: Becki Newton sarà nel cast della comedy della Fox scritta da Chris Case con protagonista Jay “Havoc” Hammond, ex giocatore di football afroamericano che si è di recente trasferito con la moglie ed i due figli e deve affrontare la paternità. L'attrice sarà Christy, moglie del protagonista e psicologa che aiuta gli atleti a superare le loro dipendenze, da quelle dalla droga a quelle dal cibo.

Baby Daddy: Loni Anderson sarà guest-star di un episodio della serie tv, nei panni di Nana Lyle, madre di Bonnie (Melissa Peterman) che non sembra andare d'accordo con la figlia.

Toast: Tessa Ferrer sarà nel cast del pilot della comedy della Abc, che racconterà i brindisi fatti durante una cena di prova di un matrimonio raccontando i flashback dei protagonisti. L'attrice sarà Julie.

Riverdale: Camila Mendes sarà nel cast della serie tv di The Cw ambientata in una cittadina la cui facciata nasconde alcune stranezze. L'attrice interpreterà Veronica Lodge, ragazza dalla chiacchiera facile che arriva da New York per reinventarsi dopo che il padre è stato al centro di uno scandalo.

Switched at birth: Tristin Mays comparirà nella quinta stagione della serie tv, nei panni della studentessa Ally.

24-Legacy: Jimmy Smits sarà nel cast del pilot della Fox che sarà ambientato qualche anno dopo i fatti di 24 e con un cast diverso. L'attore sarà il Senatore americano John Donovan, uomo potente ed ambizioso, sposato con l'ex capo del Ctu (Miranda Otto).

Training Day: Bill Paxton sarà nel cast del remake del film del 2001. L'attore interpreterà Frank Rourke, a capo della Special Investigation Section. Moralmente ambiguo, Frank vive secondo le leggi della giungla e crede che il coraggio derivi dalla volontà di catturare i criminali che la legge non riesce a prendere. Non sarà contento quando dovrà addestrare il giovane Kyle Craig.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail