Stasera in tv, 1 marzo 2016: Baciato dal sole, Coppa Italia, Le Iene

Giro di boa per la fiction con Guglielmo Scilla, mentre Rai 2 ospita la Coppa Italia.

Logo Rai1 Su RaiUno la terza parte della miniserie Baciato dal sole, con Guglielmo Scilla. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Con il successo, la storia dell’abbandono di Elio diventa di dominio pubblico. Qualcuno decide di approfittare delle debolezze del ragazzo.

Logo Rai2 Su RaiDue alle 20.50 in diretta Milan – Alessandria, per la Coppa Italia. A seguire The Blacklist (S02E07) seguire 2Next – Economia e Futuro. All’1.05 Speciale 90 minuto Serie B. Ma veniamo al prime time.

Coppa Italia, Gara di Ritorno. Nella gara di andata successo per i rossoneri per 1-0.

Logo Rai3 Su RaiTre puntata di Ballarò.

Reportage, notizie, collegamenti, inchieste e tanti ospiti. Massimo Giannini affronta i temi di maggiore attualità politica, sociale ed economica raccontando il Paese reale.

Logo Canale5Su Canale 5 il film in prima tv Knock Knock (USA, 2015) di Eli Roth, con Keanu Reeves, Lorenza Izzo, Ana De Armas. A seguire il film Match Point (GB, 2005) di Woody Allen, con Brian Cox, Matthew Goode, Scarlett Johansson. Ma veniamo al prime time.

Evan Webber è un architetto felicemente sposato con Karen, un’artista di successo. La donna per il weekend della festa del papà, parte con i figli per una gita sulla spiaggia precedentemente programmata. Evan, rimasto solo nella sua bellissima casa di lusso, lavora a un progetto. Quella stessa sera, alla sua porta bussano due donne, Genesis e Bel. Con la scusa di dover usare internet per trovare l’indirizzo di una festa, le due ragazze entrano in casa. Così cominceranno i problemi per Evan, che dovrà cercare si sopravvivere alle due fino al rientro della sua famiglia.

Logo Italia1Su Italia 1 nuova puntata de Le Iene Show.

Due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione Geppi Cucciari, Pif e Nadia Toffa.

Logo Rete4Su Rete 4 appuntamento con La strada dei miracoli. Alle 00.25 Donnavventura – Gran Raid dei Caraibi. Ma veniamo al prime time.

Attraverso interviste e testimonianze di persone direttamente coinvolte, Safiria Leccese racconta storie di fede ed esperienze mistiche, spirituali e religiose.

La7 logo Su La7 nuova puntata di DiMartedì. A mezzanotte linea a Enrico Mentana per lo Speciale TgLa7 – Maratona Elezioni Americane. Ma veniamo al prime time.

Talk-show dedicato all’informazione e all’approfondimento su temi di attualita’ politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza.

tv8_logo.jpg Su TV8 il film in prima tv The ward – Il reparto (USA, 2010) di John Carpenter, con Jared Harris, Amber Heard.

1966. Una ragazza grida di paura, nel braccio isolato di un ospedale psichiatrico. L’indomani, un’altra ragazza, Kristen, dopo aver dato fuoco ad una casa colonica tra i boschi, viene catturata dalla polizia locale e portata nello stesso reparto, senza alcun ricordo degli eventi precedenti al rogo. Qui, Kristen incontra quattro coetanee: la seduttrice Sarah, l’infantile Zoey, la creativa Iris e la selvatica Emily, ma viene anche a conoscenza dell’esistenza di Alice, una ragazza sulla cui sorte regna il mistero.

Cielo logo Su Cielo in prima tv di MasterChef USA.

I migliori cuochi amatoriali provenienti da ogni angolo degli Stati Uniti si daranno battaglia in avvincenti sfide per aggiudicarsi il premio di 250.000 dollari e la possibilità di pubblicare un proprio libro di ricette.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film The Eagle (USA, 2011) di Kevin Macdonald, con Donald Sutherland, Paul Ritter

Marcus Aquila nel 140 d.C. giunge in Britannia come giovane comandante al suo primo importante incarico. Sulle sue spalle grava un pesante fardello. Suo padre tempo prima era alla guida della Nona Legione composta da 5.000 uomini tutti scomparsi. Insieme a loro è andato perduto anche il simbolo dell’orgoglio di Roma: il vessillo con l’aquila. Marcus, dopo aver mostrato sul campo il proprio coraggio ed essere tornato ferito a Roma ospite di uno zio, assiste a un combattimento nell’arena in cui ammira lo sprezzo del pericolo di uno schiavo britannico, Esca. Lo salva da morte certa e lo prende con sé. Insieme torneranno in Britannia alla ricerca dell’aquila.

RAI 5Su Rai 5 il film In Another Country (Kor, 2012) di Sang-soo Hong, con Isabelle Huppert, Joon-sang Yoo.  A seguire Lo stato dell’arte. Ma veniamo al prime time.

Una giovane donna scappa via dalla cittadina balneare di Mohang insieme alla madre a causa dei debiti che le opprimono. Per cercare di calmare i suoi nervi, comincia a scrivere un racconto con protagoniste tre donne straniere, tutte e tre di nome Anne (Isabelle Huppert). Le tre Anne, in tre differenti momenti nel tempo, visitano Mohang, alloggiano nello stesso posto ed esplorano i medesimi luoghi, conoscendo anche le stesse persone, compresi la figlia dei proprietari dell’albergo di cui è ospite e un misterioso bagnino che vaga irrequieto su e giù per la spiaggia sita nelle vicinanze.

Iris Logo Su Iris il film Quel maledetto colpo al Rio Grande Express (USA, 1973) di Burt Kennedy, con John Wayne, Ann Margret, Rod Taylor.

Spacciandosi per la vedova dell’uomo che ha rapinato il Rio Grande Express, Belinda chiede ad un ex ufficiale di aiutarla a recuperare il bottino, mai ritrovato, per restituirlo alla compagnia e riabilitare la memoria del marito. L’ex ufficiale riesce nell’impresa, anche se una banda di delinquenti tenta in ogni modo di derubarlo. Subito dopo aver consegnato il denaro nelle mani di Belinda, che riparte immediatamente, l’ex ufficiale scopre che la donna è soltanto una truffatrice.

La5 LogoSu La 5 due puntate in prima tv di The Originals.

La battaglia di New Orleans (S01E21) Klaus ed Elijah mettono in atto un piano per raccogliere le pietre sacre necessarie per Genevieve al fine di cambiare per sempre le sorti di Hayley.
La madre (S01E22) Klaus assiste impotente al parto di Hayley in chiesa e al seguente rapimento della neonata da parte di Monique per essere sacrificata. Inizia così un folle inseguimento per cimiteri creati da illusioni per depistare gli inseguitori.

Italia 2 Su Italia 2 il film Orphan (USA, 2009) di Jaume Collet Serra, con Vera Farmiga, Peter Sarsgaard,

Quando la loro terzogenita Jessica viene alla luce senza vita Kate e John, per superare il trauma, decidono di adottare una bambina. Sarà Esther, una bambina di origine russa che vive in un orfanotrofio diretto da suore, ad essere adottata dalla famiglia, ma la bimba porta con se un terribile segreto.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Il Segreto.

Un noto stilista francese, dopo aver visto alcune sue foto, offre a Maria di diventare sua mannequin. Maria rifiuta l’offerta, anche se poi confida a Candela che se non fosse madre e moglie, avrebbe accettato con entusiasmo. Gonzalo ascolta la conversazione e ne resta turbato.

nove-logo.jpg Su Nove una puntata in prima tv di Sangue del tuo sangue. A seguire Disappeared Special – Scomparsa a Maui e una in prima tv di Undressed, seguita da una in replica. Ma veniamo al prime time.

Le donne del Dr. F – Giovanni è un uomo che ama circondarsi di belle donne. Il suo matrimonio con Emilia è al capolinea. Una spirale d’interessi economici e desideri di vendetta porteranno ad un tragico epilogo.

Real Time Su Real Time in prima tv Take Me Out – Party Night e due in prima tv de La stilista delle spose di cui vediamo la sinossi.

La prima delle puntate serali di Take Me Out. Un uomo single cercherà di convincere 30 donne a restare ‘accese’ per lui. La novità sarà un elegantissimo Gabriele Corsi in smoking e tutte le ragazze in versione party night.

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →