Home Giovanni Minoli verso Mediaset?

Giovanni Minoli verso Mediaset?

Giovanni Minoli sbarca a Mediaset? L’indiscrezione.

pubblicato 28 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:05

Potrebbero esserci novità in quel di Mediaset per l’informazione. Secondo il quotidiano La Notizia Massimo Giletti, in rotta con Mamma Rai (è in scadenza di contratto), potrebbe approdare a Cologno per occuparsi della prima parte di Domenica Live e condurre Matrix. Solo indiscrezioni per il momento. Non solo Giletti perché secondo Giovanna Cavalli, giornalista de Corriere della Sera, “sarebbero in corso trattative serrate per accaparrarsi un pezzo di gloriosa storia dell’informazione Rai, la ‘madre’ di tutte le trasmissioni di approfondimento: ovvero Mixer di Giovanni Minoli“. I faccia a faccia del giornalista potrebbero approdare su Canale 5, ma con un altro nome (il marchio Mixer è di proprietà della Rai).

“Il giornalista, ex direttore di Raidue, Raitre, Raistora e che ora conduce Mix24 su Radio24, si è già incontrato con Mauro Crippa, direttore generale dell’informazione del Biscione, plenipotenziario di Piersilvio Berlusconi”.

I due si sono incontrati giovedì in zona Pantheon a Roma. “Sì, ci siamo visti”, conferma il conduttore. “Ma in fase di preparazione dei palinsesti tutti possono parlare con tutti”. Infatti, precisa il Corriere, Minoli ha avuto colloqui pure con Antonio Campo dall’Orto e Monica Maggioni (quest’ultima l’ha pure intervistata recentemente).

Canale 5