Home Notizie Stasera in tv, 27 febbraio 2016: Ballando con le Stelle, C’è Posta per Te, Scala Mercalli

Stasera in tv, 27 febbraio 2016: Ballando con le Stelle, C’è Posta per Te, Scala Mercalli

Nuova sfida tra Carlucci e De Filippi nel prime time del sabato sera. E tra le due spunta Scala Mercalli.

pubblicato 27 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:09

Logo Rai1 Su RaiUno seconda puntata di Ballando con le Stelle 11. A seguire seconda puntata di Top – Tutto quanto fa tendenza. Ma veniamo al prime time.

Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli, conduce l’undicesima edizione dell’avvincente competizione di danza fra tredici vip molto agguerriti in coppia con le grandi stelle del ballo. Ballerino per una sera Alessandro Del Piero.

Logo Rai2  Su RaiDue una puntata di Castle e una di Blue Bloods. A seguire Sabato Sprint. Ma veniamo al prime time.

CASTLE
Resurrezione (S07E14) Inaspettatamente il nemico numero uno di Castle e Beckett torna in libertà ed è pronto a perseguitarli di nuovo.
BLUE BLOODS
Eroi ignoti (S06E08) Linda riceve alcune minacce da un pericoloso serial killer. Per Danny catturare il criminale diventa un’ossessione e questo mette ancora più in crisi il suo matrimonio.

Logo Rai3  Su RaiTre la prima puntata di Scala Mercalli, seconda stagione, con Luca Mercalli. A seguire Troppo giovani per morire, sul caso Kurt Cobain. Ma veniamo al prime time.

I gradi della crisi ambientale e la via della sostenibilità: Luca Mercalli parla dell’enciclica di Papa Francesco e della COP21, la conferenza delle Nazioni Unite volta a contenere il riscaldamento globale.

Logo Canale5 Su Canale 5 nuova puntata di C’è Posta per Te. A seguire la serie Dracula. Ma veniamo al prime time.

People show ideato e condotto da Maria De Filippi. Protagoniste le storie delle persone, le loro emozioni e i loro sentimenti. Ospiti Virginia Raffaele nei panni della Bruzzone e Barbara d’Urso.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film d’animazione in prima tv Lego Movie (USA, 2014) di Phil Lord, Christopher Miller. Alle 23.05 il film Kull il conquistatore (USA, 1997) di John Nicolella, con Kevin Sorbo, Tia Carrere. Ma veniamo al prime time.

Emmet, un ordinario omino Lego, viene erroneamente riconosciuto come l’eroe capace di fermare un’imminente apocalisse. Il suo compito sarà quindi quello di sconfiggere un malvagio tiranno e ad aiutarlo troverà un gruppo di sconosciuti ed improbabili compagni.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Delitti inquietanti (USA, 1996) di John Gray, con Steven Seagal, Keenen Ivory Wayans. In seconda serata il film Arma letale (USA, 1987) di Richard Donner, con Mel Gibson, Danny Glover. Ma veniamo al prime time.

L’agente di polizia Jack Cole riceve l’incarico di dare la caccia ad un serial killer che sta seminando il terrore a Los Angeles. A Cole viene affiancato Jim Campbell, investigatore della locale sezione omicidi. I due hanno caratteri molto diversi e la cosa si fa sentire nei modi di procedere sul lavoro.

La7 logo  Su La7 due puntate de L’Ispettore Barnaby.

Il club di Dagger (S17E01) L’illustratrice Suzie Colebrook muore in casa sua, dalla quale scompare anche un racconto inedito. A seguito di un secondo omicidio, l’ispettore Barnaby collega i due fatti.

Il cavaliere senza testa (S15E01) Bentham DeQuetteville muore cadendo dal tetto di casa dopo aver visto un cavaliere senza testa su un cavallo grigio nel parco. Barnaby indaga.

tv8_logo.jpg  Su TV8  il film The Roommate: Il terrore ti dorme accanto (USA, 2011) di Christian E. Christiansen, con Minka Kelly, Leighton Meester, Cam Gigandet, Matt Lanter.

Sara è una studentessa che arriva dall’Iowa a Los Angeles. Si è iscritta a un college per studiare design nel campo della moda. Già dalla prima sera nel college trova un’amica e un possibile boyfriend dopo che ha rotto con Jason che continua però a cercarla. Tornata nella sua stanza ci trova Rebecca, che la condividerà con lei. La ragazza è simpatica e attenta ai bisogni di Sara. Forse troppo.

Cielo logo  Su Cielo il film Simona (Ita, 1972) di Patrick Longchamps, con Laura Antonelli, Raf Vallone. A seguire il doc in prima tv Sex Toys Story. Ma veniamo al prime time.

Una coppia di giovani s’incarica di iniziare al sesso una ragazza che è vissuta per lungo tempo sequestrata dal padre pazzo.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate di Secrets and Lies.

Bravo padre di famiglia, Ben Garner diventa il primo indiziato dell’omicidio di un ragazzo da lui stesso ritrovato. Le sue indagini sveleranno i molti segreti taciuti in città.

RAI 5  Su Rai 5 musica e teatro con I viaggi di Ulisse, di Nicola Piovani. A seguire Roma – La nuova drammaturgia. Ma veniamo al prime time.

Nicola Piovani ricrea in teatro la seduzione dei viaggi di Ulisse facendo di letture e immaginazione una narrazione in musica, tra Omero, Saba, Joyce, Tasso e le performance dell’Ensemble Aracoeli.

Iris Logo Su Iris il film Bluff – Storie di truffe e di imbroglioni (Ita, 1976) di Sergio Corbucci, con Adriano Celentano, Anthony Quinn.

Francia, anni Trenta. La truffatrice Belle vuol far evadere di prigione il suo ex amante. Per errore, però, l’evaso sarà l’italiano Felice Brianza.

La5 Logo  Su La 5 il film Inga Lindstrom – In fuga dal passato (Ger, 2012) di Martin Gies, con Heikko Deutschmann. Dalle 23.05 due puntate della sesta stagione di Downton Abbey in replica.  Ma veniamo al prime time.

Anders è un famoso compositore svedese. Dopo la morte di sua figlia Solveigh, di cui si sente responsabile, smette di comporre l’opera per bambini che le stava dedicando, si separa da sua moglie e vaga in cerca di una ragione di vita. Si imbatte così nell’apicoltore Gösta.

Italia 2 Su Italia 2 in replica Le Iene Show.

Due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione Geppi Cucciari Pif e Nadia Toffa.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica due puntate di Squadra Mobile (Ita, 2014) di Alexis Sweet, Samad Zarmandili con Giorgio Tirabassi, Daniele Liotti, Antonio Catania, Valeria Bilello.

La Zaccardo, capo della Sezione, informa Ardenzi e Sabatini di una prossima importantissima operazione di cattura di un latitante in un campo rom della Capitale. Devono prepararla e svolgerla al meglio. Questo ovviamente mentre in Questura arrivano emergenze su emergenze.

nove-logo.jpg Su Nove il film Mr. Crocodile Dundee (AUS, 1986) di Peter Faiman, con Paul Hogan, Linda Kozlowski. Alle 23.05 La Grande Notte della Boxe con l’incontro per il titolo WBA tra Felix Sturm e Fedor Chudinov e la sfida dei pesi massimi tra Francesco Pianeta e Hasan OlakiMa vediamo il prime time.

Mr. Crocodile è un selvaggio e simpatico cacciatore di coccodrilli. Siamo in Australia, una giovane giornalista newyorkese giunge nella savana per conoscere il cacciatore di cui ha sentito parlare per fare un servizio per il suo giornale. Il genuino cacciatore non finisce mai di stupirla e lei, dopo un viaggio ricco di sorprese, se lo porta a New York.

Real Time  Su Real Time tre puntate in replica di Donne mortali. A seguire Diario di una transizione. Ma veniamo al prime time.

Bambini killer – Perché Heather, 17 anni, ha aggredito sua madre con un martello? E perché la figlia prediletta Elizabeth ha convinto il suo ragazzo ad uccidere i suoi genitori benestanti?