Home Le Iene Le Iene, Cizco cacciato da Brian May (Video)

Le Iene, Cizco cacciato da Brian May (Video)

Le Iene: qualcosa ci dice che a Brian May non piacciano gli algoritmi…

di grazias
pubblicato 26 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:10

Ultimamente Le Iene si sono messe a fare i conti.
Nello specifico, l’inviato Cizco ha coniato un algoritmo in grado di stabilire la lunghezza del pene del proprio interlocutore, meglio se vip, partendo da una serie di misurazioni che, sulle prime, non sembrerebbero andare a parare proprio lì dove non batte il sole. Una volta fatti i calcoli, la gag è servita: la iena va dal personaggio di turno dicendogli o mostrandogli un numero in centimetri, numero in centimetri che starà all’intervistato confermare o smentire. Ne sanno qualcosa Valerio Scanu, Stash dei Kolors, Luca Ward e una serie di altri famosi interpellati nelle scorse settimane. Il punto è che oggi Cizco, armato di santo coraggio, ci ha provato con Brian May. E non è andata a finire benissimo…

Brian May si trova in Italia con Kerry Ellis per presentare il loro One Voice!, tour che li ha visti giusto ieri sera, 25 febbraio, esibirsi al Teatro degli Arcimboldi di Milano. Oggi, dunque, i due artisti hanno indetto una conferenza stampa per parlare delle altre date e anche dei Queen, naturalmente, che il prossimo 25 giugno suoneranno all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (Pd).

Date le premesse, dunque, May si è sentito sicuramente colto di sorpresa, sorpresa non esattamente gradita. Tanto che la sicurezza è intervenuta all’istante per placcare il povero Cizco e accompagnarlo fuori dalla sala, mentre Brian bollava il suo intervento come una waste of time, perdita di tempo. In apertura, il video della gaffe.

Ora, non sappiamo chi saranno le prossime vittime dell’algoritmo de Le Iene. Ma di sicuro possiamo dirvi chi non lo sarà…

Le Iene