Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Baciato dal sole fra La bella e la bestia e Made in Sud

Analisi Auditel: Baciato dal sole fra La bella e la bestia e Made in Sud

La seconda puntata del seriale Baciato dal sole è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto la pellicola La bella e la bestia.

di Hit
pubblicato 24 Febbraio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:02

La seconda rete della Rai ha trasmesso il varietà Made in Sud e Rai3 Ballarò, mentre Italia1 ha passato il varietà Iene Show. Rete4 ha diffuso La strada dei miracoli e La7 diMartedì.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive. La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando subito sotto la linea del 25% di share e con la curva del Tg5 sulla linea del 20% di share. Nell’access time vediamo la curva di Affari tuoi al comando fra il 15 ed il 21% share, seguita dalla curva di Striscia la notizia che poi chiude in solitaria al 24% di share.

Prime time con la curva di Rai1 al comando con Baciato dal sole, curva questa che staziona attorno alla linea del 15% di share. Segue la curva arancione di Canale5 con il film La bella e la bestia, curva questa che poi tocca sul finale il 20% in solitaria. La curva rossa di Rai2 con il varietà Made in Sud si posiziona a cavallo della linea del 10% di share, seguita dalla curva azzurra delle Iene Show.

Seconda serata con il picco finale delle Iene al 16%, segue la linea rossa del finale di Made in Sud attorno al 14%, quindi abbiamo la curva azzurra di Italia1 che precede di poco la linea blu di Porta a porta ferma all’11% di share.

Amici di Maria De Filippi