Lord of the bikes da martedì 22 marzo su SkyUno con Ringo

SkyUno punta sui motori per la serata del martedì: Top Gear e poi Lord of the bikes con Ringo.

SkyUno sta preparando per i suoi telespettatori una nuova serata, quella del martedì, totalmente incentrata sui motori. Il 22 marzo, infatti, debutterà la prima edizione italiana di Top Gear. Subito dopo, a partire dalle ore 22, il canale ospiterà Lord of the bikes. Si tratta di un contest fra squadre di customizzatori di motociclette. Il programma sarà condotto da Ringo, grande appassionato di moto, direttore artistico e conduttore radiofonico di Virgin Radio.

Ma visto che ormai non si può produrre un programma senza giuria, anche Lord of the bikes ne avrà una. E sarà composta da Filippo Barbacane, un customizzatore italiano di fama mondiale e artista che rappresenta il mito moderno della filosofia Moto Guzzi; Paolo Sormani un giornalista molto stimato nel settore, e Aryk, esperta di aereografie e grafiche per caschi.

Come si svolgerà il contest? Dieci team di professionisti si affronteranno a colpi di creatività e chiavi inglesi per creare la custom bike migliore. Un percorso ricco di ostacoli, imprevisti, e sfide contro il tempo decreteranno si sarà il Lord of the Bikes. In ogni puntata, i 10 team di customizzatori dovranno re-interpretare una Guzzi V7 II Special su un tema assegnato dai giudici mentre i finalisti si scontreranno sulla nuovissima Moto Guzzi V9.

Il luogo che ospiterà la sfida è la storica fabbrica Moto Guzzi di Mandello del Lario – dove il “marchio dell’aquila”, conosciuto e amato in tutto il mondo, nacque nel 1921.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Now Tv

Now, precedentemente conosciuto come Sky Online (dal 2 aprile 2014) e Now Tv (dal 24 giugno 2016), è un servizio di streaming on demand e live di Sky a pagamento.

Tutto su Now Tv →