Cucine da Incubo Italia 2016: i nuovi episodi dal 27 marzo su Nove

Pronta al debutto la quarta stagione di Cucine da Incubo Italia, che lascia la pay tv a favore di Nove, già Deejay tv.

UPDATE 20 Marzo: arriva la data di debutto della quarta stagione di Cucine da Incubo Italia. Chef Cannavacciuolo tornerà a salvare ristoranti allo sbando da domenica 27 marzo, alle 21.15 sul canale Nove del DTT. Insomma, cena di Pasqua con Antonino Cannavacciuolo: una domenica di 'resurrezione' anche per le Cucine da Incubo.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

Uno schiaffo di Antonino Cannavacciuolo e le cucine peggiori d’Italia si trasformano in ristoranti da sogno! Dal 27 marzo #CucineDaIncubo, alle 21.15, debutta su NOVE.

Pubblicato da NOVE su Domenica 20 marzo 2016

*********

Cucine da Incubo Italia torna in tv con nuove puntate e questo si sapeva. Si sapeva anche che questa quarta stagione sarebbe stata trasmessa in chiaro e non più su FoxLife. La novità è che il ritorno di Chef Antonino Cannavacciuolo è stato fissato a marzo sul canale Nove del DTT, che ha ormai sostituito - per ora 'inglobato' - Deejay Tv, ormai nel gruppo Discovery. Per seguire in prima tv le gesta dello chef dalla 'pacca' che uccide, infatti, non bisognerà più essere abbonato a Sky ma basterà sintonizzarsi sul canale 9 del digitale terrestre.

Cannavacciuolo, quindi, si destreggia tra il bouquet Sky, dove è protagonista come quarto giudice di MascherChef Italia 5, e l'ultimo acquisto di casa Discovery, che ha sta progressivamente conquistando una propria identità, un po' come sta facendo anche il canale 8, satellite digitale del grande mondo del monopolista satellitare.

cucine-da-incubo-4-italia-nove.jpg

Per Cannavacciuolo, però, le differenze dovrebbero essere minime. Cambia molto, invece, per chi negli anni ha imparato ad apprezzare lo stile diretto dello chef campano, la sua grazia tra i fornelli e il suo piglio deciso con i ristoratori da mettere in riga. Un gigante buono che è riuscito a conquistare la tv senza artifici, portando anche una ventata di freschezza nel cast di MasterChef. Per tutti i suoi estimatori, dunque, la possibilità di gustare i nuovi episodi in prima tv e non di seconda mano. Cucine da Incubo Italia è di certo una serie su cui Nove punta molto per 'lanciarsi' sul mercato free: un Cannavacciuolo in prima tv in chiaro è un ottimo traino per emergere nelle colonnine dell'Auditel.

in attesa di avere dettagli sulla nuova stagione, vediamo il promo, che invoglia 'decisamente' alle cene fuori casa. A occhio la quarta stagione di Cucine da Incubo Italia potrebbe debuttare già la seconda settimana di marzo, magari quella dopo, giusto per lasciare il tempo a MasterChef di celebrare la sua finale e trasmettere il suo Best Of. E poi ADDIOSS SkyUno, almeno fino alla prossima stagione di MasterChef, e buon appetito su Nove.

  • shares
  • Mail