Serie tv, promossi e bocciati: la Nbc non vuole Mockingbird Lane

Mockingbird LaneNiente da fare per "Mockingbird Lane", la nuova serie tv di Bryan Fuller di cui la Nbc aveva realizzato un episodio pilota andato in onda come speciale di Halloween. La rete ha deciso di non ordinare ulteriori episodi della serie tv, il cui pilot era stato seguito da 5,4 milioni di telespettatori (1.5 rat.). A dirlo è lo stesso autore via Twitter.

I verdetti del 20 dicembre


PsychUPDATE 20:55-"The League"

è stata rinnovata da Fx per una quinta stagione da tredici episodi. "E' uno degli show più divertenti in tv", ha detto Nick Grad, vicepresidente della programmazione originale del canale. "Rinnovare la serie per un'altra stagione è stata una decisione facile". La quarta stagione ha avuto una media di 1,6 milioni di telespettatori, che diventano 2,4 milioni considerate le repliche.

Usa Network ha rinnovato "Psych" per un'ottava stagione. Lo ha annunciato su Twitter Ted Linhart, vicepresidente del canale. Ancora incerto il numero di episodi, ma un rinnovo in anticipo (la settima stagione andrà in onda a febbraio) fa pensare che l'ottava stagione possa essere l'ultima.

I verdetti del 14 dicembre


The Soul Man e The ExesTv Land

ha preso alcune decisioni, nelle scorse ore, relative a tre delle sue serie tv: innanzitutto, "The Soul Man" è stato rinnovato per una seconda stagione. Lo spin-off di "Hot in Cleveland" è partito la scorsa estate con 1,9 milioni di telespettatori.

I dieci episodi della seconda stagione avranno però un nuovo showrunner: al posto di Phoef Sutton arriva Yvette Lee Bowser. Sempre lo stesso network ha rinnovato anche "The Exes" per una terza stagione da dieci episodi. La seconda stagione della sit-com con Donald Faison (Turk in "Scrubs") ha avuto una media di 1,2 milioni di persone.

La rete ha invece deciso di cancellare "Retired at 35" dopo due stagioni. La sit-com con protagonista un giovane di New York che decide di lasciare la carriere per avvicinarsi ai genitori in pensione, aveva debuttato con 2 milioni di telespettatori. Ma, con il cambio di giornata e senza il traino di "Hot in Cleveland", ha avuto un calo, con 600 mila telespettatori per la premiere dela seconda stagione.

In tema di sit-com, infine, la Nbc ha ordinato tre episodi aggiuntivi per la seconda stagione di "Whitney", portando il numero totale di puntate a tredici. Lo show non ha registrato ascolti eccellenti, ma nelle ultime settimana è risalito, fino ad avere, mercoledì, 3,7 milioni di telespettatori (1.4 rating 18-49 anni).

Telefilm rinnovati


The Soul Man (seconda stagione)
The Exes (terza stagione)
Psych (ottava stagione)

Telefilm cancellati


Retired at 35 (Tv Land)

  • shares
  • Mail