Home Notizie Revolution Pregate per me da stasera con Arianna Ciampoli su Tv2000

Revolution Pregate per me da stasera con Arianna Ciampoli su Tv2000

Appuntamento quotidiano a partire da questa sera alle 19:35 sul canale 28 del digitale terrestre

di Hit
pubblicato 23 Febbraio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:02

Arianna Ciampoli con il suo “Revolution” da oggi sbarca nel palinsesto di Tv2000 anche in versione quotidiana. Il programma che andrà in onda ogni giorno dalle ore 19:35 sul canale posizionato sul numero 28 dell’LCN si chiamerà “Pregate per me” ed il motivo di questo sottotitolo è presto detto. “Pregate per me”, lo chiederanno gli ospiti celebri e non, intervistati da Arianna. I protagonisti di questa esortazione racconteranno la loro storia, parlando specialmente di una loro aspirazione, di una loro vocazione, ma anche dicendo le loro debolezze e le difficoltà con cui si sono dovuti scontrare nella vita di tutti i giorni.

Nel corso di questa striscia quotidiana verranno ospitati artisti, politici, lavoratori, sindacalisti, banchieri, studenti, religiosi e laici, oltre a personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura. In studio un pubblico di ragazzi di vent’anni che interagiranno con la conduttrice e con gli ospiti.

Ideatore ed autore del programma Alessandro Sortino che spiega:

“Con “Pregate per me” vogliamo coinvolgere il pubblico di Tv2000 con incontri sorprendenti, anche esterni all’orizzonte consueto della devozione. Non si prega solo per i malati, o per i parenti, ma anche per i “cattivi”, per gli atei, per chiunque cerchi di mettersi in qualche modo a servizio degli altri, anche semplicemente raccontandosi e affidandosi. E anche per chi non crede, è importante riconoscersi in un universo di relazioni, in un tessuto che ci tiene tutti legati”.

Revolution – Pregate per me” è un programma di Alessandro Sortino, Arianna Ciampoli e Alessandra Ferrari. Regia di Valentina De Renzis. In onda dal martedì al venerdì alle 19.35 su Tv2000, canale 28 del digitale terrestre, 18 TivuSat e 140 di Sky.