Home Notizie Tutto può succedere, decima puntata 21 febbraio 2016: riassunto e foto

Tutto può succedere, decima puntata 21 febbraio 2016: riassunto e foto

La decima puntata della nuova fiction di Raiuno, remake di Parenthood.

pubblicato 21 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:21

Tutto può succedere, decima puntata

Benché abbia promesso alla figlia di non farlo, Sara comunica alla madre di Giada quanto accaduto in spiaggia. La donna però crede che sia Ambra ad avere una cattiva influenza su sua figlia. Giada, che era già arrabbiata con Ambra (‘rea’ di averla respinta), va su tutte le furie, mentre Sara deve affrontare la rabbia di Ambra.

Per fortuna, almeno l’amore nella vita di Sara sembra prendere la strada giusta: la donna esce con Giorgio per un vero primo appuntamento.

Carlo e Feven annunciano a Robel che si sposeranno, ma il bambino non è entusiasta come si aspettavano. Forse è la gelosia a renderlo indifferente, o semplicemente è troppo piccolo per capire. Ma questa cosa crea dei problemi a Carlo, già di suo restio da sempre alle nozze. Parlare con Alessandro, però, lo aiuta a capire che il matrimonio è la strada giusta. Successivamente lui e Feven annunciano il proprio matrimonio a tutta la famiglia, che reagisce con gioia alla notizia.

La Whalesport è in cattive acque. Giorgio chiede quindi ad Alessandro di licenziare 7 persone. Alessandro entra in crisi: gli sembra una responsabilità troppo grande da sopportare da solo.

Denis soffre nello scoprire che Elisa ha un ragazzo, anche perché la ragazza gli ha chiesto di rimanere solo amici.

Federica viene a conoscenza del difficile passato di Lorenzo: è appena uscito di prigione, dopo 3 anni dentro per rapina, ma deve ancora rispettare orari e direttive per godere della semilibertà.

Matilde non accetta il ritorno di Luca alla vita lavorativa, ma sarà Giulia a farle capire che è giusto così.

Alessandro, così come chiestogli da Giorgio, licenzia 7 persone, anche se la cosa gli costa molto. Intanto tra Giorgio e Sara la storia va avanti: lui organizza una minifuga dall’ufficio insieme a lei, i due passano fuori tutta la notte e fanno l’amore.

Già stressato per la storia dei licenziamenti, Alessandro dà un pugno a un tizio che in un parcheggio del supermercato dà del ritardato a Max.

Quando un uccellino moribondo entra in casa loro, Giulia e Luca devono spiegare a Matilde il significato della morte. Scopriamo che Luca ha perso sua madre. Intanto lui, ora che ha un nuovo lavoro che lo rende felice, si sente pronto ad avere un altro bambino.

Feven e Carlo hanno trovato casa, anche se un po’ cara. Affittando la casa sul fiume però dovrebbero farcela. Carlo a malincuore trasloca dal barcone, organizzando lì una festa d’addio con i fratelli.

Federica e Lorenzo sono ormai palesemente attratti l’uno dall’altra, e Federica non si spaventa nemmeno quando lui le racconta del proprio burrascoso passato.

Elisa e Denis continuano a vedersi, ma Elisa torna con Bernardo. Deciso a conquistarla, Denis la porta all’alba nella casa sul fiume di Carlo, ormai deserta, e là si baciano.