Home Domenica In Domenica In: Scialpi e il marito ospiti ‘rimandati’ a data da destinarsi

Domenica In: Scialpi e il marito ospiti ‘rimandati’ a data da destinarsi

Domenica In rimanda l’ospitata di Scialpy e il marito Roberto Blasi, previsti oggi in studio.

pubblicato 21 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:22

UPDATE – 18.00

Nel corso della puntata di Domenica In è stato dato spazio a una madre che racconta il suo rapporto con il coming out del figlio e l’impreparazione di alcuni genitori ad affrontare l’omosessualità dei propri figli.

“Noi a Domenica in siamo pronti a parlarne, con grande serenità”

sottolinea Paola Perego.

******

Scialpi e il marito Roberto Blasi ospiti ‘scomparsi’ da Domenica In di oggi, 21 febbraio 2016. La loro partecipazione era stata già concordata, ma un tweet del cantante ha svelato la ‘cancellazione’ del blocco di cui dovevano essere protagonisti. Pare, infatti, fosse prevista un’intervista a Giovanni Scialpi, attivo sul fronte del riconoscimento dei diritti delle coppie gay e recentemente protagonista di una drammatica vicenda che lo ha visto in pericolo di vita per un problema cardiaco.

La coppia Scialpi-Blasi peraltro è già nota al pubblico tv Rai, visto che ha partecipato alla scorsa edizione di Pechino Express. Al tweet polemico di Scialpi è però seguita una risposta rassicurante di Paola Perego: non di cancellazione si tratta, bensì di un “appuntamento rimandato”. L’ospitata sarà, dunque, recuperata in futuro.

Altrettanto distensiva la risposta di Scialpi, che nel suo tweet non ha mancato di ‘taggare’ Giancarlo Leone, ormai ex direttore di Rai 1.

Il pacato e rassicurante scambio tra Scialpi e Paola Perego non ha però placato l’andata polemica e su Twitter c’è chi dubita che si tratti di un semplice ‘slittamento’, chi pensa che c’entri la concomitante manifestazione di piazza #TempoScaduto e chi crede che l’intervista non sarà più recuperata nella stagione. Perché dubitarne? Il tema è caldo e ha tutti gli occhi puntati ‘addosso’…

Domenica InPaola Perego