Home Notizie Stasera in tv, 22 febbraio 2016: Baciato dal sole, Jurassic World, Non Uccidere

Stasera in tv, 22 febbraio 2016: Baciato dal sole, Jurassic World, Non Uccidere

Willwoosh debutta come attore nella fiction su Rai 1, mentre Canale 5 schiera in prima tv gli ‘eredi’ di Jurassic Park.

pubblicato 22 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:23

Logo Rai1

Su RaiUno la prima parte della miniserie Baciato dal sole, con Guglielmo Scilla. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Il successo cambia la vita di Elio. La fama e il denaro però non bastano a renderlo felice, i fantasmi del passato continuano a tormentarlo.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate di NCIS Los Angeles A seguire una di Limitless e alle 23.50 il film Machete (USA, 2010) di Robert Rodriguez ed Ethan Maniquis, con Robert De Niro, Don Johnson, Steven Seagal. Ma veniamo al prime time.

A spasso con Miss Diaz (S07E03) Una modella famosa sembra essere l’unica testimone del massacro di un ragazzo peruviano. Per proteggerla, Kensi e Deeks lavorano sotto copertura.
Vendetta familiare (S07E04) Dopo aver ricevuto una misteriosa telefonata, Callen e Sam sono costretti a lavorare durante il loro giorno di riposo per evitare che si compia una tragedia.

Logo Rai3  Su RaiTre si recupera la puntata finale di Non Uccidere. A seguire Il processo del lunedì. Ma veniamo al prime time.

Le indagini dell’agente di Polizia Valeria Ferro, costretta a confrontarsi ogni giorno con drammatici casi di violenza e con il difficile rapporto con la madre Lucia, appena uscita dal carcere.

Logo Canale5  Su Canale 5 il film in prima tv Jurassic World (USA, 2015) di Colin Trevorrow, con Lauren Lapkus, Chris Pratt. A seguire il film Jurassic Park III (USA, 2001) di Joe Johnston, con Sam Neill, Tea Leoni, William H. Macy. Ma veniamo al prime time.

Ventidue anni dopo l’incidente al Jurassic Park, Isla Nublar ospita un parco a tema dinosauri funzionante. A causa del calo dei turisti, i genetisti della InGen hanno creato una nuova specie di dinosauro, usando il DNA di vari animali, per dare al pubblico qualcosa di nuovo e spaventoso. Gray e Zach Mitchell vengono mandati dai genitori dalla zia Claire Dearing, responsabile delle operazioni sull’isola, a trascorrere le vacanze di Natale. Ma il giro tra i dinosauri sarà senza pericoli?

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Ti presento i miei (USA, 2000) di M. Jay Roach, con Robert De Niro, Ben Stiller. A seguire Tiki Taka. Ma veniamo al prime time.

Greg, infermiere di origini ebraiche, chiede alla sua fidanzata Pam di sposarlo. Lei a questo punto decide che Greg dovrà conoscere i suoi futuri suoceri.

Logo Rete4  Su Rete 4 puntata di Quinta Colonna. In seconda serata Terra!. Ma veniamo al prime time.

«L’intervista» a Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria, apre la puntata, dedicata, tra le varie cose, alla sicurezza: dai due uomini evasi dal carcere di Rebibbia, che per giorni hanno creato allarme a Roma, fino ai tanti episodi di rapine e furti.

La7 logo  Su La7 il film Soluzione estrema (USA, 1998) di Barbet Schroeder con Michael Keaton, Andy Garcia, Brian Cox. A seguire il film Cuore di tuono (USA, 1992) di Michael Apted, con Sam Shepard, Graham Greene, Val Kilmer.

Il figlio di un detective della polizia ha bisogno di un trapianto di midollo e l’unico donatore compatibile è un pluriomicida. Il criminale accetta ma il suo vero scopo è approfittare del ricovero per evadere.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Lockout (USA/Fra, 2012) di James Mather e Stephen St. Leger, con Peter Stormare, Guy Pearce, Maggie Grace.

Stati Uniti, 2079. Snow è un ex agente della CIA che non gode di una buona reputazione. Viene rimesso in attività nel momento quando Emily, la figlia del Presidente, va su una prigione in orbita in cui sono stati ‘congelati’ i detenuti più pericolosi. Proprio in occasione del suo arrivo un detenuto, che viene da lei intervistato, riesce a prendere in mano la situazione risvegliando gli altri.

Cielo logo  Su Cielo il film Madea’s programma protezione testimoni (USA, 2012) di e con Tyler Perry.

Un manager di New York e la sua famiglia sono costretti a sconvolgere la loro vita in attesa di essere chiamati in tribunale.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate della terza stagione di Vikings e a seguire la seconda parte della miniserie Rosemary’s Baby (USA, 2014) di Agnieszka Holland, con Zoe Saldana, Patrick J. Adams, Carole Bouquet. Ma veniamo al prime time.

Ragnar, valoroso guerriero vichingo, costruisce una flotta per andare a esplorare le coste inglesi. Il potente Jarl Haraldson è intenzionato ad ostacolarne l’ambizioso progetto.

RAI 5  Su Rai 5 una puntata de I Grandi della Letteratura. A seguire Caviale e lenticchie, con Nino Taranto e Regina Bianchi. Ma veniamo al prime time.

Carlo Emilio Gadda – In compagni di un ospite, Edoardo Camurri ripropone la trama del principale capolavoro dei grandi autori del ‘900.

Iris Logo  Su Iris per il ciclo “Nel segno di Clint” il film Corda tesa (USA, 1984) di Richard Tuggle, con Clint Eastwood, Genevieve Bujold.

Le vicende di un poliziotto incaricato di indagare su alcuni efferati delitti commessi nello squallido mondo della prostituzione di New Orleans.

La5 Logo  Su La 5 il film in prima tv Step Up 4 Revolution (USA, 2012) di Scott Speer, con Cleopatra Coleman, Misha Gabriel Hamilton, Ryan Guzman. A seguire Basta Poco, About LoveUomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Due amici d’infanzia, Sean ed Eddy, lavorano come camerieri nell’elegantissimo Dimont Hotel di Miami Beach, di proprietà del costruttore senza scrupoli Bill Anderson. Quando non sono in servizio sono a capo di una trasgressiva banda conosciuta semplicemente come “The Mob”, un gruppo di ballerini, musicisti e artisti d’avanguardia.

Italia 2  Su Italia 2 tre puntate di Big Bang Theory. A seguire due puntate di 2 Broke Girls. Ma vediamo la prima serata.

Leonard viene contattato su Facebook da un suo vecchio compagno di scuola che ai tempi del liceo non faceva altro che seviziarlo. Riluttante, accetta di incontrarlo e scopre qualcosa di inaspettato. Mentre si trova con le sue amiche, Penny si rende conto di non essere stata una brava compagna di classe e cerca un modo per rimediare ai suoi errori.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Le Iene Show della domenica.

Due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione con Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv il film 28 giorni (USA, 2000) di Betty Thomas, con Sandra Bullock, Viggo Mortensen. A seguire una puntata in prima tv di Undressed e due in replica. Ma veniamo al prime time.

Una giornalista alcolizzata viene condannata a trascorrere ventotto giorni in una comunità dopo aver distrutto una limousine. Il ricovero forzato la aiutera’ a conoscere se stessa e uscire dalla crisi.

Real Time  Su Real Time due puntate di Vite al limite e alle 22.55 in prima tv Diario di una transizione, di cui vediamo la sinossi. 

Seguiamo tre donne che vogliono diventare uomini mentre affrontano le fasi piu’ importanti della loro trasformazione, dall’iniezione di testosterone alle operazioni per il cambio di sesso definitivo.