Home Serie Tv Fox Animation, le serie animate fox in un unico canale per le feste natalizie

Fox Animation, le serie animate fox in un unico canale per le feste natalizie

Fox Animation, il canale delle serie animate fox attivo fino al 6 gennaio per festeggiare il Natale.

pubblicato 18 Dicembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:22

Se siete in crisi di astinenza da cartoni animati, potrete fare un’indigestione delle serie animate Fox per tutto dicembre fino al 6 gennaio, in occasione delle feste natalizie. Proprio per i maniaci dell’animazione, Fox ha appena lanciato Fox Animation, il primo temporary channel interamente dedicato a I Simpson, I Griffin, American Dad e The Cleveland Show. Ogni giorno, infatti, sul canale 113 di Sky -al posto di Fox 2- ne scoprirete delle belle e avrete divertimento a cartoon 24 ore su 24.

Tre settimane dedicate alle serie animate diventate cult a livello internazionale: I Simpson, The Cleveland Show, Futurama, Bob’s Burgers, American Dad e I Griffin. Vedremo gli episodi più noti delle serie con i personaggi che ci hanno fatto ridere a crepapelle ore ed ore, mentre nei giorni delle feste saranno trasmesse le puntate a tema Natale.

In particolare appuntatevi le date del 24, il 25 e il 26 dicembre -alle 21.00- perchè le famiglie animate vi faranno gli auguri in maniera speciale tra alberi di natale, regali inaspettati e babbi natale gialli. Poi, per i veri cultori del genere, il 1° gennaio Fox Animation trasmetterà tutti i primi episodi de I Simpson, I Griffin, American Dad e The Cleveland Show. Come “Un Natale da cani” de I Simpson che andò in onda negli Stati Uniti nel 1989 su Fox e ottenne due candidature agli Emmy.

Ma non è finita, perchè il canale propone serate tematiche dedicate ai personaggi più amati come il capofamiglia bambinone e un po’ inetto Peter Griffin, il vicino di casa della famiglia Simpson Ned Flanders -tra i più noti ed amati dai telespettatori-, l’alieno simpatico e solitario migliore amico di Steve, Roger, in American Dad e il multimiliardario proprietario della centrale nucleare di Springfield e datore di lavoro di Homer, il Signor Burns. Se volete vedere nello specifico cosa andrà in onda, cliccate sul minisito dedicato al canale.