Home Tv Talk Beppe Fiorello a Tv Talk risponde a Blogo: “Mi piacerebbe fare il giudice di un talent”

Beppe Fiorello a Tv Talk risponde a Blogo: “Mi piacerebbe fare il giudice di un talent”

Beppe Fiorello ha risposto in maniera diretta alla domanda della community di Blogo. Farebbe davvero un talent show?

pubblicato 20 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:25

“Hai fatto il presidente di giuria di un’edizione di Miss Italia. Ti piacerebbe fare il giudice in un talent?”. Così Dragone189, fedelissimo della nostra community per la rubrica Le domande di Blogo in collaborazione con Tv Talk, ha estorto a Beppe Fiorello un appello di quelli che non ti aspetti:

“Se mi piacerebbe fare il giudice di un talent? Magari, sì!”.

Come sempre l’attore siciliano è stato di poche parole, dando comunque il via ad eventuali trattative in tal senso. Per il resto la sua partecipazione ha avuto il sapore della celebrazione, in seguito al grande successo della miniserie Io non mi arrendo. Massimo Bernardini ha ironizzato sul fatto che Fiorellino non faccia mai un flop, sorbendosi la sua risposta piccata:

“Se la prossima dovesse esserlo allora sarà la colpa del nuovo Direttore”.

In studio è poi nato un dibattito sul successo delle fiction di impegno civile sulla tv di stato, con qualche perplessità dell’opinionista Lella Costa:

“La sensazione è che sia il racconto e non l’informazione a renderti padrone di una storia. I personaggi di queste fiction sono veri, ma sono raccontati in modo fittizio, questo non toglie attendibilità storica?”.

Per il Prof. Simonelli, invece, il servizio pubblico dovrebbe puntare solo su prodotti simili.

Il diretto interessato, pur dichiarandosi aperto a interpretare ruoli diversi dal solito, persino comici, ha posto solo un veto su tutti:

“Non riuscirei a interpretare lo stesso personaggio troppo a lungo. Dopo otto settimane sbraco, quello è il mio limite”.

E qui la Costa lo ha di nuovo “preso di mira”:

“Ma un giorno puoi far vedere una tua debolezza, dimostrarci che sei umano anche tu, che non ti sei lavato i denti?”.

Finché dentro Beppe ci sarà l’anima reincarnata di Domenico Modugno sarà intaccabile. Chapeau a Tv Talk per averci provato, a scalfirlo.

Tv Talk