Jo’s Hollywood con Jo Champa: Da stasera su Sky Cinema il count down per la Notte degli Oscar 2016

Parte la marcia di avvicinamento di Sky verso la Notte degli Oscar 2016

Parte la marcia di avvicinamento di Sky per la Notte degli Oscar 2016

Mancano ormai pochi giorni alla tradizionale Notte degli Oscar in cui Hollywood assegnerà le mitiche statuette dorate ai suoi migliori film, ai suoi migliori attori ed attrici e a chi lavora dietro alle quinte per garantire la riuscita di questi prodotti. L’appuntamento è infatti fissato nella notte tra il 28 ed il 29 di febbraio e sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva da Sky Cinema Oscar HD a partire dalle ore 22:50 di domenica 28. Il canale posizionato sul numero 304 proporrà inoltre da oggi 20 febbraio e fino al 6 marzo una programmazione dedicata ai film che hanno vinto l’ambita statuetta.

In attesa della Notte degli Oscar la piattaforma satellitare fa partire da questa sera una marcia di avvicinamento a questo importante evento, il più atteso dell’anno per chi lavora nel cinema. L’appuntamento è alle ore 21 su Sky Cinema Oscar HD dove andrà in onda Jo’s Hollywood, un programma quotidiano di 8 puntate, in cui verranno svelati i retroscena e le curiosità del sistema hollywoodiano.

Sarà l’attrice e produttrice Jo Champa ad andare alla scoperta del luogo più celebre d’America per quel che riguarda il cinema, andando a visitare i posti più segreti di Hollywood. Da oltre vent’anni lei vive Hollywood da protagonista: amica sincera delle star più influenti, in stretta relazione con l’Academy e presenza irrinunciabile negli eventi più esclusivi della città. E nella settimana degli Oscar, in cui tutto il mondo guarda a Hollywood con sempre maggiore curiosità e interesse. Jo condurrà il pubblico televisivo a tu per tu da alcuni tra le personalità più influenti del mondo del cinema: non solo attori e attrici, ma anche tutti quei personaggi che spesso stanno dietro le quinte ma che in realtà tirano le fila del sistema cinematografico hollywoodiano. Tra questi spiccano Cheryl Boone Isaacs, presidente dell’Academy, il premio Oscar Herbie Hancock, John Davis, produttore del film “Joy” candidato ai prossimi Oscar, Jim Gianopulos, presidente di Fox Entertainment Group, la direttrice di Variety Michelle Sobrino e il fotografo delle star Douglas Kirkland.

Siamo in grado di mostrarvi alcune immagini in anteprima tratte dal programma e che trovate in apertura di questo pezzo. L’appuntamento dunque è per stasera, ogni sera alle ore 21 su Sky Cinema Oscar HD (canale 304) con Jo’s Hollywood in attesa della Notte degli Oscar che andrà in onda sul medesimo canale da domenica 28 alle 22:50 ed in replica lunedì sera 29 febbraio dalle ore 21:10 sempre su Sky Cinema Oscar HD.

    JO’S HOLLYWOOD

    UNA PRODUZIONE ALIAI INC E BALLANDI MULTIMEDIA IN ESCLUSIVA PER SKY CINEMA.

    Scritto da Jo Champa, Gina Cuciniello, Gianluigi Attorre e Caterina Mollica.
    Regia di Gianluigi Attorre

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Now Tv

Now, precedentemente conosciuto come Sky Online (dal 2 aprile 2014) e Now Tv (dal 24 giugno 2016), è un servizio di streaming on demand e live di Sky a pagamento.

Tutto su Now Tv →