Lamberto Sposini su Raiuno non ci lavora, ci abita

Si sa che il lavoro nobilita l’uomo e lo rende più ricco. Ma Lamberto Sposini oggi ha davvero fatto traboccare il vaso. Da presenzialista in prova a tuttologo che manco Alba Parietti nell’era d’oro. Andiamo con ordine, posto che ci potrebbe essere qualcosa di dimenticato o non visto, che comunque peggiorerebbe non di poco la

di aleali

TvBlog Awards 2009

Lamberto Sposini

Si sa che il lavoro nobilita l’uomo e lo rende più ricco. Ma Lamberto Sposini oggi ha davvero fatto traboccare il vaso. Da presenzialista in prova a tuttologo che manco Alba Parietti nell’era d’oro.

Andiamo con ordine, posto che ci potrebbe essere qualcosa di dimenticato o non visto, che comunque peggiorerebbe non di poco la situazione attuale: lunedì La vita in diretta per due ore, idem martedì, mercoledì, giovedì e venerdì pomeriggio.

La sera del venerdì te lo ritrovi a “Ciak si canta!” a fare il giurato, sabato sera ad alzare la palette nel pallore totale a “Ballando con le stelle” e la domenica, abbastanza volentieri, all’Arena di Massimo Giletti.

Questo significa che lo vediamo su Raiuno ogni settimana qualcosa come almeno 15 ore (con punte di 18) sulla prima rete. Ormai lo potrebbero integrare nel logo Rai. Nonostante lo avessi lodato con encomio per il suo arrivo alla “Vita in diretta”, questa permanenza inarrestabile nei programmi Rai lo sta rendendo stanco, opaco. Il troppo stroppia, sempre.

I Video di TvBlog