Asia Argento a Blogo: “A Ballando con le stelle nonostante il dolore fisico. Forte Forte Forte? Il consenso non mi è mai interessato” (VIDEO)

“Ho iniziato con una settimana di ritardo gli allenamenti perché mi hanno da poco operato per un’ernia, ho dei tagli, ho muscoli ricuciti, sono un po’ sofferente”

Attrice, regista, scrittrice, produttrice, cantante, giurata di talent show e al Festival di Cannes. E adesso anche ballerina. Asia Argento è in gara a Ballando con le stelle 11, in partenza su Rai1 sabato 20 febbraio 2016. A Blogo la figlia del grande regista Dario, alla vigilia del suo debutto da danzatrice, ha raccontato come è nato il suo coinvolgimento nello show di Milly Carlucci:

Mi è stata proposta la sfida. Ci ho pensato. È arrivata in un momento della vita in cui io mi dicevo pronta a tutta. Avevo fatto un dialogo spirituale con me stessa: ‘pronta a tutto, qualsiasi cosa arriverà la farò perché è giusta’. Ho accettato subito. È una sfida con me stessa e col mio corpo, che è abbastanza sofferente perché sono stata operata da poco. È una crescita, imparare qualcosa alla mia età è potente.

Ed è proprio il dolore fisico quello che sembra preoccupare almeno in questa fase la showgirl:

Io ho iniziato con una settimana di ritardo gli allenamenti perché mi hanno operato per un’ernia, ho dei tagli, ho muscoli ricuciti. Sono un po’ sofferente, ma qui ci sono bravissimi fisioterapisti. Mi affido a loro e al mio maestro.

Infine, sull’esperienza di giurata nel flop di Rai1 Forte Forte Forte:

Mi sono divertita tantissimo a farlo, ho adorato lavorare con Raffaella Carrà, una donna così vitale, mi ha insegnato moltissimo. Sono rimasta in contatto con alcuni dei ragazzi in gara. Per me è stata una bellissima esperienza. Accanimento mediatico verso il programma dopo i bassi ascolti? Non leggo, non guardo, non so. Non mi compete, io faccio il mio lavoro al meglio che posso. Non mi è mai interessato il consenso degli altri.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è la versione italiana del talent BBC Strictly come dancing.

Tutto su Ballando con le Stelle →