Home Ballando con le Stelle Salvo Sottile a Blogo: “Domenica In è tv pulita. Con Selvaggia Lucarelli ci siamo chiariti, ma a Ballando mi massacrerà” (VIDEO)

Salvo Sottile a Blogo: “Domenica In è tv pulita. Con Selvaggia Lucarelli ci siamo chiariti, ma a Ballando mi massacrerà” (VIDEO)

“Con Paola Perego alchimia pazzesca, a Ballando sfida con me stesso”

pubblicato 19 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:29

C’è anche Salvo Sottile tra i 13 vip in gara a Ballando con le stelle, la cui undicesima edizione, condotta da Milly Carlucci, andrà in onda su Rai1 a partire da sabato 20 febbraio 2016. Blogo ha rivolto alcune domande al giornalista che ballerà con Alessandra Tripoli, danzatrice palermitana 29enne che dal 2013 vive ad Hong Kong.

In merito alla trasformazione della sua carriera in tv, da inviato del Tg5 per fatti di mafia a ballerino su Rai1, Sottile ha ammesso:

Non lo immaginavo. Sono molto grato a Giancarlo Leone; è stato lui a volermi a Rai1, dopo un’esperienza a La7 e un fermo di alcuni mesi. Arrivavo dalla cronaca nera e da un tipo di conduzione impostata sull’ombrosità. Su Rai1 ho dato sapori diversi, prima con Estate in diretta, poi con Domenica In, adesso con Ballando con le stelle. Andrea Fabiano, il nuovo direttore di Rai1, lo conosco bene, c’ho lavorato in questi mesi in Rai. È un giovane capace, sono sicuro che anche con lui, che continua il lavoro di Giancarlo, ci troveremo bene insieme e potremo trovare una formula di lavoro interessante per cercare di completare e perfezionare questo percorso.

Nei giorni scorsi abbiamo notato alcuni ‘curiosi’ hashtag scritti sui social da Sottile per celebrare la vittoria Auditel della puntata sanremese di Domenica In: ‪#‎notarocchi‬ ‪#‎notrash‬. A chi sono rivolti?

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Col vincitore di Sanremo ieri picchi di oltre il 5 milioni di spettatori a a domenica In, programma più visto in tutto…

Pubblicato da Salvo Sottile su Lunedì 15 febbraio 2016

A Sottile abbiamo chiesto anche se Milly Carlucci riuscirà nell’impresa di farlo riappacificare con Selvaggia Lucarelli, new entry nella giuria di Ballando, così come era riuscita a fare con la stessa Selvaggia e Simona Ventura ai tempi di Notti sul ghiaccio.

Tutte le risposte nel video che trovate in apertura di post.

Ballando con le StelleDomenica InSelvaggia Lucarelli