Home Serie Tv Tutti insieme all’improvviso, ultima puntata 17 febbraio 2016: riassunto e foto

Tutti insieme all’improvviso, ultima puntata 17 febbraio 2016: riassunto e foto

Si chiude oggi, con gli ultimi tre episodi, la fiction (poco fortunata) con protagonista Giorgio Panariello.

pubblicato 18 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:30

Tutti insieme all’improvviso, ultima puntata

Laura vuole traslocare. Non perdona Walter e Annamaria per averle tenuta nascosta la veritĂ  su Paolo e vuole andarsene.

In clinica, Guglielmo, noto conduttore di una trasmissione sugli animali, vuole far visitare il suo cane a Laura, l’unica di cui si fidi. Grazie a Paolo, Laura torna in clinica e qui accetta un invito a cena di Guglielmo. Walter comincia ad ingelosirsi. Implora Laura di non lasciarlo e lei lo perdona.

Viola ha rivelato a Federica che Sara prova qualcosa per lei. La ragazza cerca di smentire tutto, ma poi confessa i suoi sentimenti a Federica, che però non prova le stesse cose. Sara fa per andarsene, ma un malore improvviso le fa perdere i sensi. In ospedale scopre di essere incinta di Luca. Paolo corre in ospedale dalla sorella. Qui ascolta una conversazione tra Walter e Annamaria e scopre chi è il suo vero padre.

Walter non riesce piĂą a mettersi in contatto con Chiumbo e Fatima in Africa.

Paolo tiene nascosto alla famiglia quello che ha scoperto, ma Walter si accorge che il ragazzo è scosso.

Pancalli, che ha preso le quote di Walter della clinica, offre a Giacomo di farla fallire e costruire al suo posto degli appartamenti. Ferruccio si sente male, Walter, Laura e Carlo lo soccorrono ma non c’è niente da fare.

Paolo va da Elena e le racconta la veritĂ  su suo padre. Lei gli offre tutto il suo supporto, ma gli confessa che sta per trasferirsi di nuovo a Milano con Vincenzo.

Al funerale di Ferruccio, Paolo dice a Walter che non vuole piĂą avere niente a che fare con lui.

Sara rivela a Luca di essere incinta. Lui è emozionatissimo all’idea di avere un figlio, ma lei è decisa a non tenerlo. Federica tenta in tutti i modi di parlarle, ma Sara vuole solo risolvere al più presto la situazione.

Paolo, dopo la sfuriata a Walter, è sparito senza lasciare traccia.

Intanto Giacomo dà a Walter una notizia terribile: il suo ex-socio, con un imbroglio, si è impossessato della clinica.

Sara è preoccupata per suo fratello, del quale non ha più notizie. Riceve inoltre la chiamata di una casa editrice che le propone di scrivere un romanzo.

Mamy nota che Annamaria ha cambiato atteggiamento verso Walter e le chiede se provi qualcosa per lui. Lei nega ma, quando Walter bacia Laura, a Mamy non sfugge il disagio nello sguardo della donna.

Sara ribadisce a Luca la sua intenzione di crescere con lui il bambino, ma senza che stiano insieme.

Intanto, mentre Walter è in giro per Roma a cercare Paolo, a casa arrivano Chiumbo e Fatima. Quest’ultima è incinta di Walter. Laura e Annamaria sono sconvolte.

Paolo finalmente telefona alla sorella. Sara è preoccupatissima, ma lui non vuole dirle dove sta andando: il ragazzo prende un aereo. Intanto Walter torna a casa e trova la sorpresa di Fatima.