Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Io non mi arrendo fra Paris SG-Chelsea e Iene Show

Analisi Auditel: Io non mi arrendo fra Paris SG-Chelsea e Iene Show

La seconda parte della miniserie Io non mi arrendo è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto il film Paris SG-Chelsea.

di Hit
pubblicato 17 Febbraio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:01

La seconda rete della Rai ha trasmesso il film Prima o poi mi sposo, Rai3 Ballarò ed Italia1 Le Iene show. Rete4 ha diffuso La strada dei miracoli e La7 diMartedì.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive. La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando sulla linea del 25% di share e con la curva del Tg5 posizionata nei pressi della soglia del 20% di share. Nell’access time vediamo la curva di Affari tuoi al comando fra il 18 ed il 25% di share, con la curva arancione di Striscina la notizina attorno al 16% e del primo tempo di Paris SG-Chelsea nei pressi del 15%.

Prime time con la curva di Rai1 al comando con la miniserie Io non mi arrendo, curva questa che scorre fra il 25 ed il 37% di share. Segue a debita distanza la curva di Canale5 con il match di calcio Paris SG-Chelsea fra il 10 ed il 15% di share, quindi abbiamo la curva azzurra di Iene Show attorno al 10%.

Seconda serata con la curva blu di Porta a porta al comando sulla linea del 20% di share, seguita dal finale di Iene Show al 15%, mentre il resto della seconda serata vede al secondo posto la curva arancione di Canale5 al 10% con il film The Peacemaker.

Amici di Maria De Filippi